News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

inizio lettura e tuning EDC16U1 golf v 1.9 BKC

Aperto da Loq24, 24 Nov 2024 - 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Loq24

Errecinque

Loq24

eccolo

Loq24

Ho scritto il file dove avevo modificato solo n75 e funziona regolarmente

Errecinque

io intendevo questa zona

Non puoi visualizzare questo allegato.

Loq24

Citazione di: Errecinque il 14 Dic 2024 - 21:04io intendevo questa zona

Non puoi visualizzare questo allegato.
credevo parlavi del map

Loq24

Citazione di: Errecinque il 13 Dic 2024 - 23:41confrontando la mod1 con quella fatta da te io proverei a rimettere ori questi indirizzi che non sappiamo cosa sono

D7FAC
D7FB0
DDDB4-DDDB6
E88CC
ma sopratutto
(ECAB2 fino a ECB88
ECF6A-ECF6E) secondo me è colpa loro perchè li hai lasciati mod mentre le mappe piu' strampalate copiate da altro sw le hai rimesse ori e fanno parte della stessa zona

E prova a far calcolare il cks allo strumento
Allora ho trovato che
D7FAC - D7FB0 sono per la linearizzazione del map
DDDB4-DDDB6 (Erano 5500 e li ha modificati a 4600) credo riguardino il rev popcorn
E88CC è l'SVRL
(tradotto dal tedesco)
ECB88 Valore base del guadagno D del controller PIDT1 per piccoli segnali
ECF6A Valore base del guadagno I del controller PIDT1 per segnali grandi positivi
ECF6E Limite superiore del segnale piccolo per l'elemento DT1 del controller PIDT1

da premettere che è stata eliminata la vacumbox e installata un n75 quindi quelle mappe strane credo saranno per la gestione elettrica

Loq24

per un periodo non riuscivo ad aprire il sito, comunque sono riuscito a sistemare la mappa e capire a cosa si riferivano quei valori che erano stati cambiati

Loq24

Errecinque

Quindi alla fine quali erano le mod che davano fastidio?

Loq24

Citazione di: Errecinque il 29 Dic 2024 - 18:14Quindi alla fine quali erano le mod che davano fastidio?
sinceramente non lo so, l ho rifatta da capo modificando poco per volta e provando e fin ora tutto ok

Loq24

una cosa che ho notato è che ho salvato i file ogni volta con estenzione .ori ma non so se il motivo possa essere quello ma non ho mai corretto il cks

Loq24

se vuoi dare un occhiata ti allego i file, mi dici che ne pensi :)

ADMIN

L'estensione del file è puramente indicativa e non definisce nulla a livello di checksum o altro... Puoi nominarlo liberamente come meglio credi, purché non hai installato applicazioni che ne fanno uso (tipo .Bat o .PS1 verrebbero intercettati da eventuali antivirus e modificati o cancellati).
#!/bin/hack