News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Guide

Aperto da alex206, 20 Gen 2025 - 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alex206

Salve vorrei chiedere a qualcuno mica ha qualche guida da condividere con tutti noi che stiamo cominciando, per esempio immoff per varie tipi di centraline o una guida di winols ecc ecc,e in più vorrei chiedere agli amministratori se avete anche un gruppo di whatsapp di supporto al forum dove possiamo scambiare idee e confrontarci grazie mille

ADMIN

Buonasera,
cercherò di risponderti in modo chiaro per farti avere un'esatta contezza della mimica gestionale e di messa in produzione del presente forum.
Il presente forum è unicamente una piattaforma messa a disposizione gratuitamente a tutti gli utenti per condividere le proprie esperienze e confrontarsi con le varie esperienze e casistiche di ogni giorno, afferenti a meccanica e meccatronica (ex elettromeccanica) sia per chi lavora nel settore che per chi lo fa per hobby del fine settimana/ secondo lavoro.
Guide globali afferenti alla modalità di esclusione immo non esistono neanche su siti dedicati a tale servizio, per cui la risposta è NO.
Guide WinOls online ne hai a vagonate in varie lingue e tipologie per cui, Google pazientemente, fai pratica ed imparerai sicuramente ad utilizzarlo.
Gruppi personali su whatsapp di utenti in questo forum non ne esiste, tranne quello di moderatori per gestione delle politiche del forum e altri cazzi che non sto qui a spiegare...ma... c'è un ma...siete liberissimi di ferne uno dedicato tra voi utenti ma, ricordate che la pubblicazione di contatti privati sarà alla mercé di chiunque legge il post, sia utenti iscritti che non.
Per quanto detto io e lo staff non ci prendiamo responsabilità di azioni personali di utenti ma nulla vieta di fare ciò che volete.
Questo forum è aperto a tutti, nessun vincolo di iscrizioni pur non chiedendo abbonamenti ne altro, a fronte anche del fatto che qui offriamo UNICAMENTE una piattaforma forum e NESSUN SERVIZIO.
Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio.
Per eventuali donazioni, in alto alla homepage c'é l'apposita area.
Grazie e buona serata
#!/bin/hack

Errecinque

Citazione di: alex206 il 20 Gen 2025 - 21:28Salve vorrei chiedere a qualcuno mica ha qualche guida da condividere con tutti noi che stiamo cominciando, per esempio immoff per varie tipi di centraline o una guida di winols ecc ecc,e in più vorrei chiedere agli amministratori se avete anche un gruppo di whatsapp di supporto al forum dove possiamo scambiare idee e confrontarci grazie mille

C'è già una sezione dedicata per guide generiche https://www.gliamicidelleecu.it/forum/index.php/board,1205.0.html ovviamente da completare quando il tempo libero ce lo permette. Per quanto riguarda i gruppi wapp non hanno nulla a che vedere con lo spirito di un forum, saranno più comodi è vero ma diventa una cosa privata a sé.

alex206

Buonasera a tutti innanzitutto desidero ringraziarvi per il chiarimento,sono molto contento di far parte di questo forum,in quanto per hobby e per passione mi sto avvicinando a questo mondo,avevo posto questa domanda perchè non ero riuscito a trovare qualcosa di esaustivo riguardo winols,cercherò di guardarmi dei tutorial che si trovano in rete e c'è ne sono molti in lingua straniera per almeno cominciare a muovere i primi passi,Errecinque grazie molte non ci avevo fatto caso alla sezione già presente nel forum mi scuso per la mia mancanza adesso ci dò un occhiata,buona serata ragazzi