News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

file ori cerco

Aperto da DICERTO GIACOBBE, 05 Mar 2021 - 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DICERTO GIACOBBE

salve a tutti o bisogno del file ori di questa ecu grazieNon puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.

ADMIN

Inserisci nel testo delle richiesta i codici e non solo immagini...
Soprattutto quello software
#!/bin/hack

Errecinque

Errecinque

Citazione di: ADMIN il 05 Mar 2021 - 23:59Inserisci nel testo delle richiesta i codici e non solo immagini...
Soprattutto quello software

glielo detto io di postare, ha messo il file mod e gli ho trovato il numero sw

Errecinque

@DICERTO GIACOBBE hai scritto il file ori? tutto bene?

DICERTO GIACOBBE

Citazione di: Errecinque il 07 Mar 2021 - 12:36@DICERTO GIACOBBE hai scritto il file ori? tutto bene?
ciao ancora no. attendo che il meccanico mi dia la macchina e poi vi faccio sapere grazie

DICERTO GIACOBBE

ancora no attendo che il meccanico mi dia la macchina appena la prendo vi faccio sapere

Errecinque

Citazione di: DICERTO GIACOBBE il 07 Mar 2021 - 20:31ancora no attendo che il meccanico mi dia la macchina appena la prendo vi faccio sapere
Ma la rimetti col file originale per qualche motivo particolare? Non ho guardato ancora le mod che avevi sotto, hai qualche problema sulla mappa?

DICERTO GIACOBBE

Citazione di: Errecinque il 07 Mar 2021 - 20:55
Citazione di: DICERTO GIACOBBE il 07 Mar 2021 - 20:31ancora no attendo che il meccanico mi dia la macchina appena la prendo vi faccio sapere
Ma la rimetti col file originale per qualche motivo particolare? Non ho guardato ancora le mod che avevi sotto, hai qualche problema sulla mappa?
la metto col file originale perche chi l'aveva prima ci a combinato dei paciughi in realtà il meccanico visto che ce mi sta eliminando swirl,egr e dpf e onestamente ora piu che l'originale mi servirebbe quello mod con leliminazione di questi,non e che percaso ai questo file? grazie

Errecinque

Citazione di: DICERTO GIACOBBE il 08 Mar 2021 - 15:51
la metto col file originale perche chi l'aveva prima ci a combinato dei paciughi in realtà il meccanico visto che ce mi sta eliminando swirl,egr e dpf e onestamente ora piu che l'originale mi servirebbe quello mod con leliminazione di questi,non e che percaso ai questo file? grazie

Si non c'è problema te lo giro entro domani

DICERTO GIACOBBE

Citazione di: Errecinque il 08 Mar 2021 - 17:12
Citazione di: DICERTO GIACOBBE il 08 Mar 2021 - 15:51

Si non c'è problema te lo giro entro domani
Si grazie gentilissimo
No egr no dpf no swirl ???
Grazie di cuore siete gentilissimi

Errecinque

@DICERTO GIACOBBE

Spetta però devi dirmi se la valvola egr è le sonde del dpf sono sane e funzionanti, e se il motorino delle swirl resta collegato.

Perché così si escludono i controlli e sei a posto, ma se qualcuna delle parti è già rotta elettronicamente bisogna fare la soluzione a spine staccate ed è più complicato, ci sono di mezzo i recovery non solo i dtc

DICERTO GIACOBBE

Citazione di: Errecinque il 09 Mar 2021 - 13:00@DICERTO GIACOBBE

Spetta però devi dirmi se la valvola egr è le sonde del dpf sono sane e funzionanti, e se il motorino delle swirl resta collegato.

Perché così si escludono i controlli e sei a posto, ma se qualcuna delle parti è già rotta elettronicamente bisogna fare la soluzione a spine staccate ed è più complicato, ci sono di mezzo i recovery non solo i dtc

Valvola egr funzionante ma chiusa con i lamierini swirl tolte con motorino attaccato e funzionante dpf sonda buona e funzionante

Errecinque

Citazione di: DICERTO GIACOBBE il 09 Mar 2021 - 18:44Valvola egr funzionante ma chiusa con i lamierini swirl tolte con motorino attaccato e funzionante dpf sonda buona e funzionante

Ok allora è un attimo te lo faccio dopo cena se non mi addormento 🤣

Errecinque

Allora se hai tutto funzionante scrivi questa,la gestione dpf è eliminata con 2 bit (soluzione testata e funzionante sulla mia). Isteresi egr azzerate (con lamierino meglio e non accende avaria), e swirl sempre aperte (se le hai levate fisicamnete lascia il motorino attaccato)

Testala bene e se ti uscisse qualche dtc fai diagnosi mi dici gli errori e li spegnamo sulla mappa