News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

file ori cerco

Aperto da DICERTO GIACOBBE, 05 Mar 2021 - 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DICERTO GIACOBBE

Citazione di: Errecinque il 09 Mar 2021 - 21:20Allora se hai tutto funzionante scrivi questa,la gestione dpf è eliminata con 2 bit (soluzione testata e funzionante sulla mia). Isteresi egr azzerate (con lamierino meglio e non accende avaria), e swirl sempre aperte (se le hai levate fisicamnete lascia il motorino attaccato)

Testala bene e se ti uscisse qualche dtc fai diagnosi mi dici gli errori e li spegnamo sulla mappa
grazie appena mi da la macchina ti dico

Errecinque

Citazione di: DICERTO GIACOBBE il 09 Mar 2021 - 21:54grazie appena mi da la macchina ti dico

Ciao sei riuscito a scrivere il file?

DICERTO GIACOBBE

Citazione di: Errecinque il 20 Mar 2021 - 07:50
Citazione di: DICERTO GIACOBBE il 09 Mar 2021 - 21:54grazie appena mi da la macchina ti dico

Lunedì ritiro la macchina salvo imprevisti. In settimana scrivo la Ecu e ti aggiorno subito

DICERTO GIACOBBE

Citazione di: DICERTO GIACOBBE il 20 Mar 2021 - 08:38
Citazione di: Errecinque il 20 Mar 2021 - 07:50

Lunedì ritiro la macchina salvo imprevisti. In settimana scrivo la Ecu e ti aggiorno subito
Ciao auto ritirata file ecu caricato va che e un gioiello nessuna spia accesa al momento..
Altra cosa e avere una mappa un po piu spinta tipo 20/30cv posso chiedere sempre a te?? Grazie