Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!
Citazione di: unofear il 13 Apr 2025 - 08:38Citazione di: Errecinque il 11 Apr 2025 - 13:24Citazione di: unofear il 11 Apr 2025 - 12:30Qualcuno può caricare un log con questi valori specifici dal MES? Sono interessato solo ai valori a tutto gas, dai bassi agli alti regimi.Ciao, non ho bisogno del log perché ho trovato il problema, ho cambiato l'asse della mappa e non mi è piaciuto per niente.
Ho trovato dove sta il problema nell'erogazione di potenza, ma devo controllare se funziona con un turbo di serie.
Due o tre giri a tutto gas sono meglio.
Infine, per conoscenza, ci sono molte mappe CNG per il boost che pensiamo non vengano utilizzate, ma che in realtà vengono utilizzate.
Ciao io per non sbagliare quelle in sport modality le ho messe tutte uguali, non capisco però perché la mappa base obiettivo del turbo ha valori più bassi, ci sarà qualche mappa di correzione in base al DNA selezionato che va leggere il limitatore corretto. Se GFS vuol dire gasouse fuel system (predisposizione per Gpl?) CNG è Metano forse contano le VVA nelle varie mappe.
Citazione di: Errecinque il 11 Apr 2025 - 13:24Ciao, non ho bisogno del log perché ho trovato il problema, ho cambiato l'asse della mappa e non mi è piaciuto per niente.Citazione di: unofear il 11 Apr 2025 - 12:30Qualcuno può caricare un log con questi valori specifici dal MES? Sono interessato solo ai valori a tutto gas, dai bassi agli alti regimi.Ciao dammi qualche giorno e lo faccio, chiaramente in manuale stessa marcia da 2000 rpm a limitatore giusto? In 3 o 4 va bene?
Ho trovato dove sta il problema nell'erogazione di potenza, ma devo controllare se funziona con un turbo di serie.
Due o tre giri a tutto gas sono meglio.
Citazione di: unofear il 11 Apr 2025 - 12:30Qualcuno può caricare un log con questi valori specifici dal MES? Sono interessato solo ai valori a tutto gas, dai bassi agli alti regimi.Ciao dammi qualche giorno e lo faccio, chiaramente in manuale stessa marcia da 2000 rpm a limitatore giusto? In 3 o 4 va bene?
Ho trovato dove sta il problema nell'erogazione di potenza, ma devo controllare se funziona con un turbo di serie.
Due o tre giri a tutto gas sono meglio.