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Citazione di: GPoint il 26 Ago 2025 - 19:46Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato, per vostra esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion, aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log
Non so se i 400cv siano fattibili o meno, sicuramente il tuo turbo deve muovere un bel volume d'aria, con una pressione di 2,1bar (0,3bar in più dell'originale) avrà sicurmante un diametro veramente impressionante.
Però io rifletterei anche sull'affidabilità, il nostro motore è un opendeck a differenza della versione per maserati che è un closed deck. Sicuramente saprai che l'open deck è meno tollerante a sollecitazioni\pressioni elevate.
Citazione di: GPoint il 26 Ago 2025 - 19:46Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato, per vostra esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion, aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log
Non so se i 400cv siano fattibili o meno, sicuramente il tuo turbo deve muovere un bel volume d'aria, con una pressione di 2,1bar (0,3bar in più dell'originale) avrà sicurmante un diametro veramente impressionante.
Però io rifletterei anche sull'affidabilità, il nostro motore è un opendeck a differenza della versione per maserati che è un closed deck. Sicuramente saprai che l'open deck è meno tollerante a sollecitazioni\pressioni elevate.
1060 airflow max registrato Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato, per vostra esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion, aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log
Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato, per vostra esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion, aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il logStai registrando troppi parametri indesiderati. In realtà non ho capito quale problema hai.
Citazione di: Errecinque il 22 Ago 2025 - 18:51@unofear un'altra cosa.No, e ti consiglio di non farlo perché rovinerebbe le altre mappe che usano lo stesso asse.
Spostando il limitatore a 6500 rpm, tu hai adeguato i BP sugli assi? Io l'ho fatto ma poi ho pensato che forse è meglio lasciar interpolare alla ecu i valori superiori ai 6000 rpm
Citazione di: unofear il 22 Ago 2025 - 17:50Citazione di: Errecinque il 22 Ago 2025 - 00:42@unofearSì, l'ultima scoperta è quella di disattivare correttamente il filtro GPF quando lo si rimuove, poiché disabilitare solo i codici di errore non funziona bene. Il consumo di carburante è elevato e lo stato del GPF è bloccato sulla rigenerazione in ogni momento, il che può distruggere il motore a causa del sovradosaggio.
Sono queste le mappe che limitano?
🙏