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Citazione di: Jenson.M97 il 31 Mag 2025 - 20:22Questa discussione è solo per mm10ja quindi non posso aiutarti di più con il tuo problema.Citazione di: unofear il 31 Mag 2025 - 17:36Citazione di: Jenson.M97 il 31 Mag 2025 - 13:58questo è il log, come vedi, non riesco a tenere la pressione costante a 2400mbar fino al limitatore(stage 3 completo con turbo td04), con il modulo quasi costantemente in reduced cam e farfalla chiusa (per la farfalla, il problema è risolvibile gestendo meglio il wdc). Appena possibile allego anche i file mod ed originale. grazieQuesto registro proviene dalla centralina MM10JA?
@unofear
Questo è il log della 8gmk con stage 3
Citazione di: unofear il 31 Mag 2025 - 17:36Citazione di: Jenson.M97 il 31 Mag 2025 - 13:58questo è il log, come vedi, non riesco a tenere la pressione costante a 2400mbar fino al limitatore(stage 3 completo con turbo td04), con il modulo quasi costantemente in reduced cam e farfalla chiusa (per la farfalla, il problema è risolvibile gestendo meglio il wdc). Appena possibile allego anche i file mod ed originale. grazieQuesto registro proviene dalla centralina MM10JA?
@unofear
Citazione di: Jenson.M97 il 31 Mag 2025 - 13:58questo è il log, come vedi, non riesco a tenere la pressione costante a 2400mbar fino al limitatore(stage 3 completo con turbo td04), con il modulo quasi costantemente in reduced cam e farfalla chiusa (per la farfalla, il problema è risolvibile gestendo meglio il wdc). Appena possibile allego anche i file mod ed originale. grazieQuesto registro proviene dalla centralina MM10JA?
@unofear
Citazione di: Errecinque il 31 Mag 2025 - 07:42Citazione di: unofear il 31 Mag 2025 - 07:36Citazione di: Jenson.M97 il 31 Mag 2025 - 03:46Salve a tutti, sono anni che mi trovo a lavorare su Multiair, nello specifico 1.4 Multiair 2 con ECU 8gmk. La logica di funzionamento è praticamente identica alla vostra 10ja, ma sto avendo problemi ad alzare il boost e soprattutto ad alti regimi ,e spostare il modulo in full lift.Ciao, sì, hai ragione, la logica dell'8GMK è simile a quella del 10JA, ma non è la stessa.
Posso postare file e log se qualcuno è interessato ad aiutare
Grazie
Ho bisogno di maggiori informazioni su quale/i mappa/e hai modificato. Ho anche bisogno dei log di 3 parametri: giri/min, pressione di sovralimentazione richiesta e pressione di sovralimentazione effettiva.
Infine, questa centralina non va mai in modalità di sollevamento completo, utilizza la modalità ibrida e l'acceleratore a tutto gas. La durata della camma è di circa 310 gradi, non sulla versione Euro 6D.
@unofear ma questo valore di 310 gradi sulla versione 6d a quanto è impostato? È una mappa o solo un bit di limitazione?
Citazione di: unofear il 31 Mag 2025 - 07:36Citazione di: Jenson.M97 il 31 Mag 2025 - 03:46Salve a tutti, sono anni che mi trovo a lavorare su Multiair, nello specifico 1.4 Multiair 2 con ECU 8gmk. La logica di funzionamento è praticamente identica alla vostra 10ja, ma sto avendo problemi ad alzare il boost e soprattutto ad alti regimi ,e spostare il modulo in full lift.Ciao, sì, hai ragione, la logica dell'8GMK è simile a quella del 10JA, ma non è la stessa.
Posso postare file e log se qualcuno è interessato ad aiutare
Grazie
Ho bisogno di maggiori informazioni su quale/i mappa/e hai modificato. Ho anche bisogno dei log di 3 parametri: giri/min, pressione di sovralimentazione richiesta e pressione di sovralimentazione effettiva.
Infine, questa centralina non va mai in modalità di sollevamento completo, utilizza la modalità ibrida e l'acceleratore a tutto gas. La durata della camma è di circa 310 gradi, non sulla versione Euro 6D.
Citazione di: Jenson.M97 il 31 Mag 2025 - 03:46Salve a tutti, sono anni che mi trovo a lavorare su Multiair, nello specifico 1.4 Multiair 2 con ECU 8gmk. La logica di funzionamento è praticamente identica alla vostra 10ja, ma sto avendo problemi ad alzare il boost e soprattutto ad alti regimi ,e spostare il modulo in full lift.
Posso postare file e log se qualcuno è interessato ad aiutare
Grazie
Citazione di: Jenson.M97 il 31 Mag 2025 - 03:46Salve a tutti, sono anni che mi trovo a lavorare su Multiair, nello specifico 1.4 Multiair 2 con ECU 8gmk. La logica di funzionamento è praticamente identica alla vostra 10ja, ma sto avendo problemi ad alzare il boost e soprattutto ad alti regimi ,e spostare il modulo in full lift.Ciao, sì, hai ragione, la logica dell'8GMK è simile a quella del 10JA, ma non è la stessa.
Posso postare file e log se qualcuno è interessato ad aiutare
Grazie