News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

problema mappa marelli 8df

Aperto da Gianluca Lambertini, 07 Set 2026 - 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca Lambertini

ciao a tutti, ho un problema con un file che sto facendo per un'auto mia che portero' in pista, sto facendo uno stage 2 ma mi sono accorto che se modifico la richiesta pedale l'auto mi taglia potenza e mi da errore centralina guasta e problema di prestazioni processore centralina, se rimetto originale la richiesta pedale ma tutto il resto lo lascio modificato il motore funziona bene, metto il file ori e il file mod, per primo devo risolvere questo problema, il resto della mappa vi chiedero' dei consigli dopo, grazie

Okrim

Citazione di: Gianluca Lambertini il 07 Set 2026 - 23:06ciao a tutti, ho un problema con un file che sto facendo per un'auto mia che portero' in pista, sto facendo uno stage 2 ma mi sono accorto che se modifico la richiesta pedale l'auto mi taglia potenza e mi da errore centralina guasta e problema di prestazioni processore centralina, se rimetto originale la richiesta pedale ma tutto il resto lo lascio modificato il motore funziona bene, metto il file ori e il file mod, per primo devo risolvere questo problema, il resto della mappa vi chiedero' dei consigli dopo, grazie

Ciao, prova nella zona del minimo a lasciarla originale la mappa pedale. Per esempio modifica da 1500 giri e 15% di pedale in poi, fai anche una prova modificando solo la colonna del 100% di pedale dove vai a richiedere il massimo li