Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!
Citazione di: Maurizio32 il 13 Dic 2025 - 22:01Ciao grazie mille per k tuoi consigli. Si per quanto riguarda gli incrementi non volevo esagerare essendo completamente originale a parte aver chiuso l'egr , il volerla far morire dopo i 3500 giri è una cosa "volontaria" pensavo magari di mettere troppo sotto sforzo il motore nonostante abbia pochi kilometri . Mappe pedali ho fatto copia e incolla su 3 di 4 se non sbaglio perché dovrebbe essere in condizioni standard mentre una era di accelerazione è ho seguito la logica dell'ori portando tutto più in alto , potresti spiegarmi dove ho sbagliato, per quanto riguarda il rail l'ho alzato dove credevo servisse più pressioni di esercizio , c'è un metodo per calcolare gli incrementi? La mappa turbo invece a parte gli eventuali calcoli per afr ho modificato seguendo più o meno la logica del rail , scusami il messaggio prolisso
Citazione di: Errecinque il 12 Dic 2025 - 21:33@Dselettronica visualizzazione 8 bit sul damos l'indirizzo 312D5A "switch to enable oil pump pressure selection switch" nel tuo file è all'indirizzo 32BF2EGrazie infinite, controllo e ti aggiorno
Citazione di: Dselettronica il 28 Nov 2025 - 15:15Citazione di: Errecinque il 26 Nov 2025 - 13:15Citazione di: Dselettronica il 25 Nov 2025 - 22:02Grazie infinite 🙏
Se non trovi le mappe dimmelo che appena ho un attimo provo a darti una mano, se alleghi il tuo file originale.
C'è una zona che non riesco a trovare. Nel damos si chiama 312D5A. Sembrerebbe uno Switch nell'HEX giulia è su 1 (probabilmente ON)
sarebbe bene trovarlo sul mio file per capire se è realmente uno switch
se hai modo e non ti è di peso dai un occhio anche tu