News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Damos / A2L / Super map pack DCM3.4 Renault

Aperto da Okrim, 20 Apr 2026 - 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Okrim

Buongiorno, sto cercando un damos / a2l o qualsiasi info utile per questa ecu. Ho già il map pack di stagex (che è gratis oltretutto  ;D ) ma avrei bisogno di più informazioni sulle mappe.

Qualcuno ha qualcosa? Anche di altri marchi o ecu simili

Errecinque

Citazione di: Okrim il 20 Apr 2026 - 12:32Buongiorno, sto cercando un damos / a2l o qualsiasi info utile per questa ecu. Ho già il map pack di stagex (che è gratis oltretutto  ;D ) ma avrei bisogno di più informazioni sulle mappe.

Ciao stasera ti guardo una cosa nel mio archivio se non ho il damos dovrei avere le tabelle dtc di una Clio per dtc off.

Okrim

Citazione di: Errecinque il 22 Apr 2026 - 18:30
Citazione di: Okrim il 20 Apr 2026 - 12:32Buongiorno, sto cercando un damos / a2l o qualsiasi info utile per questa ecu. Ho già il map pack di stagex (che è gratis oltretutto  ;D ) ma avrei bisogno di più informazioni sulle mappe.

Ciao stasera ti guardo una cosa nel mio archivio se non ho il damos dovrei avere le tabelle dtc di una Clio per dtc off.

Grazie, per DTC e map pack base ho già tutto, in realtà ho risolto anche il problema che avevo e non mi serve più, però se qualcuno dovesse averlo ben venga perchè pare introvabile