News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Info Marelli MM10JA GIULIA 200 CV

Aperto da GPoint, 27 Apr 2021 - 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

GPoint

Si è passato un pò di tempo e sinceramente ho abbandonato un pò le prove. Il file non ho avuto modo di caricarlo. Vediamo se riusciamo a rimetterci in carreggiata.
Il limitatore indicato mi pare si riferisca sempre alla soglia massima richiesta come indicazione di coppia, infatti combacia con gli altri presenti in mappa. Non saprei le condizioni d'impiego.

Errecinque

Citazione di: GPoint il 01 Nov 2021 - 15:48Si è passato un pò di tempo e sinceramente ho abbandonato un pò le prove. Il file non ho avuto modo di caricarlo. Vediamo se riusciamo a rimetterci in carreggiata.
Il limitatore indicato mi pare si riferisca sempre alla soglia massima richiesta come indicazione di coppia, infatti combacia con gli altri presenti in mappa. Non saprei le condizioni d'impiego.

Pensa che ne ho visto una con 11000 km del 2019, se non c'era mia moglie la prendevo 😂 ma mi ha subito avvertito..... guarda che così bassa io te la demolisco sotto 😳, al che ho dovuto rinunciare...... per ora

GPoint

Dovevi rischiartela 😁, sotto i danni non si vedono 😁😁😁

armadillo

Ciao a tutti mi collego a questa discussione e faccio i complimenti a tutti a breve avrò modo di profare a mappare una giulia 200cv postero ori e mod e magari riusciamo tutti insieme a trarne qualche conclusione

GPoint

Citazione di: armadillo il 28 Nov 2021 - 00:30Ciao a tutti mi collego a questa discussione e faccio i complimenti a tutti a breve avrò modo di profare a mappare una giulia 200cv postero ori e mod e magari riusciamo tutti insieme a trarne qualche conclusione

Ottimo, un aiuto non si rifiuta mai 😁

Errecinque

@GPoint ciao la mia nuova stelvio 200cv ha numero SW P141YB0E secondo te quale è il sw corrispondente del 280cv? ho notato che tra i 2 sw della tua cambia 4 lettera

Errecinque

Trovato infatti mi serve il P141WB0E

GPoint

Citazione di: Errecinque il 29 Nov 2021 - 08:58Trovato infatti mi serve il P141WB0E

Esatto è proprio lui. Quando hai un minuto, mi diresti se la tua ha il secondo impianto di raffreddamento e se sono presenti i radiatori supplementari agli estremi del paraurti?

Errecinque

Citazione di: GPoint il 29 Nov 2021 - 11:05
Citazione di: Errecinque il 29 Nov 2021 - 08:58Trovato infatti mi serve il P141WB0E

Esatto è proprio lui. Quando hai un minuto, mi diresti se la tua ha il secondo impianto di raffreddamento e se sono presenti i radiatori supplementari agli estremi del paraurti?
Ciao ho aperto un attimo il cofano motore 😂 e si ho due vaschette con il liquido di raffreddamento, per i radiatori devo riguardarti un attimo non mi ricordavo della tua richiesta

GPoint

Nessuna news, hai recuperato il file?

Errecinque

Citazione di: GPoint il 15 Dic 2021 - 13:45Nessuna news, hai recuperato il file?

Non l'ho ancora trovato purtroppo, e ho il problema che ho la garanzia fino a feb2023 e non avendo lo strumento per leggere e scrivere questa ecu mi tocca aspettare per farlo una sola volta, però tranquillo che dopo ste feste mi ci metto per prepararlo al meglio ci aggiorniamo di sicuro

armadillo

non so se puo servire ma ho trovato i due file della giulia da 200 e 280 cv corrispondenti e con relative mappe al seguito , in pratica sarebbero due .Ols se pensate possano servirvi ve li posto qui zippati

Errecinque

Citazione di: armadillo il 16 Dic 2021 - 17:39non so se puo servire ma ho trovato i due file della giulia da 200 e 280 cv corrispondenti e con relative mappe al seguito , in pratica sarebbero due .Ols se pensate possano servirvi ve li posto qui zippati

Tutto è ben accetto, poi li metto nella sezione damos, Grazie

armadillo

GPoint

Ciao ragazzi, è un pò che la discussione è ferma e spero che l'interesse ci sia ancora, anche perchè settimana prossima approfittando di alcuni lavori da eseguire sulla mia Giulia 200CV, avrei provato un paio di modifiche alla mappa che attualmente ho su (una ori 100% 280) per cercare di aggiungere qualcosina in più ma sempre in sicurezza, quindi senza esagerare. Ovviamente la vostra opinione o il vostro aiutosono molto graditi.