News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Damos FIAT 500 ABARTH med 17.3.0 1.4 Tjet

Aperto da Errecinque, 14 Gen 2020 - 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Errecinque

scintilla14

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho vito che qui è postato un file damos per me17.3 ma i damos di solito sono in estenzione ols questo perchè è in enc??? vedo che è 20 mb
grazie in anticipo

Errecinque

Citazione di: scintilla14 il 06 Mag 2020 - 20:33Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho vito che qui è postato un file damos per me17.3 ma i damos di solito sono in estenzione ols questo perchè è in enc??? vedo che è 20 mb
grazie in anticipo

l'estensione la puoi cambiare semplicemente rinominando il file, caricarlo su winols tranquillamente che si apre con tutte le mappe

scintilla14

ciao si l'ho appena aperto ma non mi fornisce i nomi delle mappe!!praticamente è un file ori

Errecinque

Citazione di: scintilla14 il 06 Mag 2020 - 20:53ciao si l'ho appena aperto ma non mi fornisce i nomi delle mappe!!praticamente è un file ori

è un damos nuovo devi usare winols demo o originale

scintilla14

scintilla14

Ciao errecinque e scusami se sono insistente....ho scaricato Winols 3.46 demo che credo sia l'ultima versione è anche li mi apre il file come un normale ori!!ho letto in rete poi che alcuni damos fanno così perché sono criptati infatti se voglio apriprlo come file olx cioè file Ols criptato mi chiede una pw

Errecinque

Non puoi visualizzare questo allegato.

usa questo demo
https://www.evc.de/ftp/winols/WinOLS_Testversion.EXE

e rinomina il file .ols

scintilla14

grazie mille adesso funziona tutto!!!

FABRYX46

Qualcuno ha il damos completo per me7.9.10 500 abarth 2008?

XEOST

Ciao, vorrei sapere se questo damos può funzionare con una map Abarth 595 180 MED17.3.0 euro6 ? Ho applicato questo damos come mappack e trovo valori che sembrano incoerenti...

Grazie

Errecinque

Citazione di: XEOST il 01 Feb 2021 - 19:32Ciao, vorrei sapere se questo damos può funzionare con una map Abarth 595 180 MED17.3.0 euro6 ? Ho applicato questo damos come mappack e trovo valori che sembrano incoerenti...

Grazie

Ciao, purtroppo un damos importato come mappack lo puoi fare solo mettendo come file di riferimento lo stesso numero sw.
Nel tuo caso devi connettere il damos con il tuo file con l'apposita funzione di winols, allineare le varie mappe che ti interessano e copiare la struttura della mappa del damos sul tuo file. È un po' complicato all'inizio ma dopo qualche ora di testate sul monitor vedrai che risulta tutto più semplice. Se poi non riesci posta il tuo file originale che cerco di darti una mano. Mi copi le descrizioni del damos che ti interessano per la tua mappatura e ti faccio un mappack sul tuo file

XEOST

Ciao, grazie per la tua risposta e per il tuo aiuto.

In effetti, la mia mappa è HW 0261S15048 SW 10SW004733.

Sto cercando di trovare la mappa corretta ma non so se sono le più importanti per la riprogrammazione del motore. Ci sono così tanti !

Grazie !  ;)

Errecinque

Citazione di: XEOST il 02 Feb 2021 - 15:24Ciao, grazie per la tua risposta e per il tuo aiuto.

In effetti, la mia mappa è HW 0261S15048 SW 10SW004733.

Sto cercando di trovare la mappa corretta ma non so se sono le più importanti per la riprogrammazione del motore. Ci sono così tanti !

Grazie !  ;)

Ma hai già letto il file originale dalla tua vettura ?

XEOST

Buongiorno. Sì ed è esattamente uguale a quello in questo post (controllato con Winmerge): https://www.gliamicidelleecu.it/forum/index.php/topic,440.0.html