News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Winols -copiare mappe affini

Aperto da diabolik77dige, 19 Apr 2020 - 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

diabolik77dige

Come da titolo volevo sapere se c'è un modo veloce x copiare le mappe affini  dal momento si ha un mappack per copiare la struttura della mappa in quelle successive
Se sei incerto, tieni aperto!

Errecinque

Non puoi visualizzare questo allegato.

apri la mappa che ti interessa click dx e se hai parallel maps in chiaro vuol dire che le ha riconosciute

diabolik77dige

Indovina un po'😅 nn ho capito 🤣
Nel senso che ipotesi se ho la mappa pedale ( che dovrebbe essere con la stessa struttura x tutte le marce ) ma ho il mappack solo della prima marcia come posso trasferire  il mappack sulle altre 5 marce x vedere i vari valori ?
Citazione di: Errecinque il 20 Apr 2020 - 20:53Non puoi visualizzare questo allegato.

apri la mappa che ti interessa click dx e se hai parallel maps in chiaro vuol dire che le ha riconosciute

Errecinque

spetta.... tu stai parlando delle mappe di coppia per marcia.... comunque apri la mappa della prima marcia in modo da vedere la tabella di quella mappa. poi col click dx se  ci sono delle altre mappe uguali nella struttura e nei break point vedrai nel menu parallel maps clicchi li e ti da l'elenco delle mappe affini. da lì puoi copiare su tutte gli incrementi fatti nella prima mappa oppure solo la descrizione di assi e mappa con i valori di conversione sempre se li hai impostati nella prima che fa da riferimento

diabolik77dige