News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

File ori g.punto 75cv

Aperto da Supertm, 05 Apr 2020 - 09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Supertm

Buongiorno qualcuno mi può dare una mano cerco questo file origginale
Per ripristinare  la vettura:
MJD6f3.p7/hw03p/3144-p754
Inoltre su questa ecu si riesce a toglie il misuratore massa aria?se si come.
Grazie mille  in anticipo. Non puoi visualizzare questo allegato.

Workz

ecco a te il file ori Non puoi visualizzare questo allegato.

Supertm

Supertm

Qualcuno sa come eliminare il misuratore  massa aria?

Errecinque

ciao scusa il ritardo ma abbiamo problemi con le notifiche del forum, ho visto solo ora i tuoi messaggi domani vedo se riesco ad aiutarti

Errecinque

Citazione di: Supertm il 05 Apr 2020 - 15:36Qualcuno sa come eliminare il misuratore  massa aria?

Ti allego un ols con la zona interessata. Non sono sicuro di come si faccia pero' vale la pena fare qualche prova in quella zona

Supertm

Sono una capra  con winols puoi mandare solo una immagine della mappa ?o inizio e fine indirizzi.
Cmq per il momento  ho messo  un diodo al posto del misuratore  e va bene .

Errecinque

Citazione di: Supertm il 11 Apr 2020 - 08:38Sono una capra  con winols puoi mandare solo una immagine della mappa ?o inizio e fine indirizzi.
Cmq per il momento  ho messo  un diodo al posto del misuratore  e va bene .

Prova ad aprire winols, una volta aperto prendi il file OLS che ti ho postato e lo trascini nella finestra di winols nella parte nera di sinistra. Vedrai già scritti gli indirizzi con la descrizione.

Supertm

Fatto ma dato che non so minimamente usarlo sono riuscito a caricare la mappa e il file ols ma quando vado per vedere in grafico la mappa che vorrei toccare non si vede nulla non riesco ad allargare la visualizzazione.
Credo  proprio  che mi servirebbe un corso su l utilizzo di winols per me e arabo

Workz

posta i dtc con il misuratore staccato

Errecinque

Citazione di: Workz il 12 Apr 2020 - 20:56posta i dtc con il misuratore staccato

giusto, forse è la strada più veloce e semplice, ma @Workz va lo stesso a lavorare sul map in questo modo? non bisogna switchare qualcosa in ecu comunque?

Workz

si certo bisogna aggiornare in ecu oltre a togliere i dtc.. appunto ho chiesto i codici, per eliminarli :D

Supertm

Errecinque

Workz

prova così   ;) @Supertm Non puoi visualizzare questo allegato.