News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

dpf off edc16c39

Aperto da Vincenzo89, 29 Gen 2025 - 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincenzo89

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno gentilmente puo' darmi uno sguardo a questo file ed ovviamente mostrarmi dove c'è l'intoppo, edc16c39 di un alfa 159 (oggetto di studio), ho fatto dpf ed egr off con l aiuto di Davinci e sembra tutt ok, in diagnosi infatti adesso ho Allestimento DPF Non Presente, ma dopo un po l'auto in moto si presenta la scritta Dpf intasato sul cruscotto; premetto che prima di scrivere il file ho dato sost.sensore press. differenziale e sost.DPF ma con veicolo spento altrimenti fa partire la rigenerazione forzata, grazie

Errecinque

Citazione di: Vincenzo89 il 29 Gen 2025 - 22:22Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno gentilmente puo' darmi uno sguardo a questo file ed ovviamente mostrarmi dove c'è l'intoppo, edc16c39 di un alfa 159 (oggetto di studio), ho fatto dpf ed egr off con l aiuto di Davinci e sembra tutt ok, in diagnosi infatti adesso ho Allestimento DPF Non Presente, ma dopo un po l'auto in moto si presenta la scritta Dpf intasato sul cruscotto; premetto che prima di scrivere il file ho dato sost.sensore press. differenziale e sost.DPF ma con veicolo spento altrimenti fa partire la rigenerazione forzata, grazie

Ciao purtroppo c'è stato un problema al server del forum che abbiamo risolto solo oggi. Hai trovato la soluzione? Perché oltre al bit allestimento su quella bisogna fare anche il bit di intasamento se ti serve ancora te lo faccio vedere

Vincenzo89

Ho notato il sito in "Down" per un po' di giorni, menomale tutto risolto...
allora in realtà ho processato il file con Davinci ed ho notato che lo scherzetto del FAP intasato me lo ha fatto solo una volta poi non più, anche se dopo un po' di giorni ho rimesso ori la mappa, ma mi farebbe piacere conoscere il bit intasamento perché rimane sempre oggetto di studio quella ECU per me,. grazie 😊

Errecinque

Citazione di: Vincenzo89 il 18 Feb 2025 - 00:00Ho notato il sito in "Down" per un po' di giorni, menomale tutto risolto...
allora in realtà ho processato il file con Davinci ed ho notato che lo scherzetto del FAP intasato me lo ha fatto solo una volta poi non più, anche se dopo un po' di giorni ho rimesso ori la mappa, ma mi farebbe piacere conoscere il bit intasamento perché rimane sempre oggetto di studio quella ECU per me,. grazie 😊

Ciao intanto ti chiedo se ti è arrivata la mail di avviso risposta del post, poi in giornata ti giro un file di come ho sempre fatto io anche sulla 159 2.4 avuta

Errecinque

@Vincenzo89

Ti ho riportato la mod del dpf off come ho sempre usato testata e funzionante sul file che avevi allegato al primo post

Vincenzo89

Citazione di: Errecinque il 18 Feb 2025 - 07:08
Citazione di: Vincenzo89 il 18 Feb 2025 - 00:00Ho notato il sito in "Down" per un po' di giorni, menomale tutto risolto...

Ciao intanto ti chiedo se ti è arrivata la mail di avviso risposta del post, poi in giornata ti giro un file di come ho sempre fatto io anche sulla 159 2.4 avuta
si, avvisato via mail anche se nello spam

Vincenzo89

Grazie mille, studierò e cercherò di capire anche le differenze con il software che processa come lavora rispetto a farlo manualmente