News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Alfa 147 120cv debimetro

Aperto da Cristianoalfa, 08 Gen 2023 - 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cristianoalfa

Buongiorno, ho una 147 mappata non ho idea da chi era stata fatta, mi era stato detto che la mappa è fatta abbastanza male, ma ho un problema più comune, ho il debimetro guasto e se possibile chiedevo una mano per aiutarmi ad escluderlo.

fox punto gt

Ciao la mappa può anche andare, il fatto è che è molto spinta. Immagino fuma a cannone ;D  ;D  ;D ... Cmq ecco a te la disattivazione del debimetro

Non puoi visualizzare questo allegato.

Cristianoalfa

Ciao ti ringrazio, mi è stato detto che fatta maluccio la mappa, dalla mappa pedale alle mappe turbo ecc. Adesso che ho problemi al debimetro sviluppa 140 CV neanche molto.  Sapresti dirmi pe favore quanto ho di turbo in mappa? Perché con il debimetro mezzo guasto non mi va bene l'auto e non capisco più nulla, tutto è iniziato con una avaria p0238 bassa pressione. Ho controllato il turbo, i tubi IC la westgate la pierburg ma alla fine il debimetro legge male,  valore obiettivo in folle 420 e quando accelero l'altro valore scende a 370

Errecinque

@Cristianoalfa

metti ori i tempi iniezione intanto e vedi se il fumo resta accettabile. Riparti da li se la situazione migliora

Cristianoalfa

@Errecinque  ti ringrazio ma apriro un post nella sezione apposita per iniziare a conoscere il programma.

@fox punto gt   

grazie del file ma il debimentro e ancora attivo. :(

fox punto gt

la soluzione maf off è quella che ti ho postato, hai staccato la spinetta del debimetro?

Cristianoalfa

@fox punto gt

Buongiorno, si l'ho staccato, ho fatto fare diagnosi riattacandolo  e funziona sempre.