News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

mercedes clc

Aperto da elettro72, 24 Mag 2022 - 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elettro72

Ciao a tutti quanti...devo rimappare questa car,che è la mia,ho letto la centralina con il BDM ,ho allegato il file,con questa procedura in caso di blocco in scrittura che farò in seriale con mpps,lettura e scrittura naturalmente,se succede qualche cosa di strano,riscrivendola in BDM non dovrei avere problemi o si rischia sempre qualche cosa?grazie

Errecinque

Citazione di: elettro72 il 24 Mag 2022 - 20:57Ciao a tutti quanti...devo rimappare questa car,che è la mia,ho letto la centralina con il BDM ,ho allegato il file,con questa procedura in caso di blocco in scrittura che farò in seriale con mpps,lettura e scrittura naturalmente,se succede qualche cosa di strano,riscrivendola in BDM non dovrei avere problemi o si rischia sempre qualche cosa?grazie

Col il bk in bdm direi che puoi star tranquillo

elettro72

ok grazie mille per la conferma...adesso devo dargli un pò di brio,ho guardato qualche mappa e più o meno la logica mi sembra che sia come edc15...per egr è giusto il ragionamento di mettere a zero i due panettoni(allego foto)