Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!
Citazione di: unofear il 22 Ago 2025 - 17:50Citazione di: Errecinque il 22 Ago 2025 - 00:42@unofearSì, l'ultima scoperta è quella di disattivare correttamente il filtro GPF quando lo si rimuove, poiché disabilitare solo i codici di errore non funziona bene. Il consumo di carburante è elevato e lo stato del GPF è bloccato sulla rigenerazione in ogni momento, il che può distruggere il motore a causa del sovradosaggio.
Sono queste le mappe che limitano?
🙏
Citazione di: Errecinque il 22 Ago 2025 - 00:42@unofearSì, l'ultima scoperta è quella di disattivare correttamente il filtro GPF quando lo si rimuove, poiché disabilitare solo i codici di errore non funziona bene. Il consumo di carburante è elevato e lo stato del GPF è bloccato sulla rigenerazione in ogni momento, il che può distruggere il motore a causa del sovradosaggio.
Sono queste le mappe che limitano?
🙏
Citazione di: Marmotta il 09 Mar 2023 - 21:35Citazione di: unofear il 09 Mar 2023 - 21:28Citazione di: Marmotta il 09 Mar 2023 - 20:52Kess-ktag-trasdata legge in questo modo questa ecu.Credo sia di dimensioni regolari.Infine non credo esista anydamos per questo file devi copiare manualmente le mappe.Citazione di: unofear il 09 Mar 2023 - 20:35Citazione di: Marmotta il 09 Mar 2023 - 18:55E' la versione Veloce 280cv?sì
Ottimo! Certo che non è facile da consultare, ha una dimensione "anomala" e non si riesce ad abbinare nessun damos o driver... come mai ha una dimensione maggiore dei soliti 4/8mb?
Di solito sono 8192kb, questa è 8448kb. Diventa anche impossibile confrontarla con quelle "standard"