News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Messaggi recenti

#31
HELPDESK / Re: Info Marelli MM10JA GIULIA...
Ultimo messaggio di unofear - 26 Ago 2025 - 21:42
Citazione di: Gevmygiulia il 26 Ago 2025 - 21:39
Citazione di: unofear il 26 Ago 2025 - 17:40
Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato,  per vostra  esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion,  aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log
Stai registrando troppi parametri indesiderati. In realtà non ho capito quale problema hai.

L auto  oltre 360cv nn va.,. Mentre altri tuner riescono a partita di modifiche ad arrivare a 400cv mtd - performance e idelRace...
il turbo è piccolo e con la portata che hai, è intorno ai 360 CV
#32
HELPDESK / Re: Info Marelli MM10JA GIULIA...
Ultimo messaggio di Gevmygiulia - 26 Ago 2025 - 21:39
Citazione di: unofear il 26 Ago 2025 - 17:40
Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato,  per vostra  esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion,  aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log
Stai registrando troppi parametri indesiderati. In realtà non ho capito quale problema hai.

L auto  oltre 360cv nn va.,. Mentre altri tuner riescono a partita di modifiche ad arrivare a 400cv mtd - performance e idelRace...
#33
HELPDESK / Re: Info Marelli MM10JA GIULIA...
Ultimo messaggio di Errecinque - 26 Ago 2025 - 20:29
Citazione di: GPoint il 26 Ago 2025 - 19:46
Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato,  per vostra  esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion,  aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log

Non so se i 400cv siano fattibili o meno, sicuramente il tuo turbo deve muovere un bel volume d'aria, con una pressione di 2,1bar (0,3bar in più dell'originale) avrà sicurmante un diametro veramente impressionante.
Però io rifletterei anche sull'affidabilità, il nostro motore è un opendeck a differenza della versione per maserati che è un closed deck. Sicuramente saprai che l'open deck è meno tollerante a sollecitazioni\pressioni elevate.


Non si finisce mai di imparare 👍👍👍. Grazie della info
#34
HELPDESK / Re: Info Marelli MM10JA GIULIA...
Ultimo messaggio di Gevmygiulia - 26 Ago 2025 - 20:12
Citazione di: GPoint il 26 Ago 2025 - 19:46
Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato,  per vostra  esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion,  aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log

Non so se i 400cv siano fattibili o meno, sicuramente il tuo turbo deve muovere un bel volume d'aria, con una pressione di 2,1bar (0,3bar in più dell'originale) avrà sicurmante un diametro veramente impressionante.
Però io rifletterei anche sull'affidabilità, il nostro motore è un opendeck a differenza della versione per maserati che è un closed deck. Sicuramente saprai che l'open deck è meno tollerante a sollecitazioni\pressioni elevate.

1060 airflow max registrato
#35
HELPDESK / Re: Info Marelli MM10JA GIULIA...
Ultimo messaggio di GPoint - 26 Ago 2025 - 19:46
Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato,  per vostra  esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion,  aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log

Non so se i 400cv siano fattibili o meno, sicuramente il tuo turbo deve muovere un bel volume d'aria, con una pressione di 2,1bar (0,3bar in più dell'originale) avrà sicurmante un diametro veramente impressionante.
Però io rifletterei anche sull'affidabilità, il nostro motore è un opendeck a differenza della versione per maserati che è un closed deck. Sicuramente saprai che l'open deck è meno tollerante a sollecitazioni\pressioni elevate.
#36
HELPDESK / Re: Info Marelli MM10JA GIULIA...
Ultimo messaggio di unofear - 26 Ago 2025 - 17:40
Citazione di: Gevmygiulia il 24 Ago 2025 - 01:20Salve sono un appassionato,  per vostra  esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion,  aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log
Stai registrando troppi parametri indesiderati. In realtà non ho capito quale problema hai.
#37
HELPDESK / Re: Info Marelli MM10JA GIULIA...
Ultimo messaggio di Gevmygiulia - 24 Ago 2025 - 01:20
Salve sono un appassionato,  per vostra  esperienza 400cv sul 2.0t 200cv sono ottenibili a livello software abbiano il contorno (turbo 430hp much boost, deckat, linea centrale da 76mm, intercooler supemnetare eurocompulsion,  aspirazione diretta v4 eurocompulsion?... in attesa di camme mtd e chargerpipe alluminio maggiorato... oppure serve installare una jb4 o ecumaster? Vi posto il log
#38
HELPDESK / Re: Info Marelli MM10JA GIULIA...
Ultimo messaggio di unofear - 23 Ago 2025 - 19:54
Citazione di: Errecinque il 22 Ago 2025 - 18:51@unofear un'altra cosa.
Spostando il limitatore a 6500 rpm, tu hai adeguato i BP sugli assi? Io l'ho fatto ma poi ho pensato che forse è meglio lasciar interpolare alla ecu i valori superiori ai 6000 rpm
No, e ti consiglio di non farlo perché rovinerebbe le altre mappe che usano lo stesso asse.
Non dimenticare il limitatore rigido del cambio a 6500 giri/min.
#39
RACCOLTA DAMOS / Re: ME7.5 1.8t 20vt VW/AUDI/SK...
Ultimo messaggio di Daimon Meniconi - 22 Ago 2025 - 21:52
Se avete bisogno di una mano a trovare le mappe vi posso aiutare :D
#40
RACCOLTA DAMOS / ME7.5 1.8t 20vt VW/AUDI/SKODA/...
Ultimo messaggio di Daimon Meniconi - 22 Ago 2025 - 21:51
ciao ragazzi vi allego dei damos che possono tornarvi utili per le me7.5.
Ovviamente in base al numero sw e hw cambieranno un po gli indirizzi e i valori delle mappe, ma è facile trovarle con winols comparando il vostro file con il damos.
Buon divertimento ;)