News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Edc16c39 bit vari

Aperto da Vincenzo89, 21 Set 2024 - 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincenzo89

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se questo Bit singolo che si trova molto all'inizio della zona mappe è il bit lim turbo, qualcuno mi dice che a questo indirizzo si trova questo lim turbo a bit singolo, io ho modificato da 17126 a 19126 credendo si tratti di Pressione espressa in Bar ma ho forti dubbi, si tratta di EDC16C39 di fiat stilo 1.9 120 mtj....
Ovviamente mappa per studio, ho letto da qualche parte che ci sono anche altri bit singoli sia per rail che turbo? Oltre ai classici limitatori che ho trovato 25X1.

ADMIN

L'unico bit di limitazione turbo a me noto su queste ECU è l'ultimo bit dopo la mappa limitatrice turbo, praticamente attaccata a fine mappa. Posta il file originale e indica il bit per maggiori dettagli
#!/bin/hack

Vincenzo89

ok, ho capito... ecco il file ori.
mentre riguardo bit singoli del rail c'è qualcosa fuori mappa? Non puoi visualizzare questo allegato.

Dember

Sinceramente sulla mia non sono riuscito a trovare questo bit. Avevo capito fosse  l'ultimo della mappa bost ma non riesco a trovarlo. Sapreste darmi una mano su come trovare la mappa del sensore pressione? Ho letto di una ricerca di due bit, ma non so i valori da cercare
Grazie

Vincenzo89

Ciao Dember, come avrai notato sono un principiante anche io, ma qualcosa sono riuscito oramai a capire, riguardo il bit del lim turbo ho una vaga idea e ti posto la foto ma è una mappa 16x1 e non un singolo bit però per me problema risolto perché il turbo in log fa quello che io ho inpostato e non so sé è grazie a questa mappa lim.
Riguardo ai bit della pressione del Rail anche dovrei avere trovato qualcosa e ti posto ugualmente la foto, sono due bit che ori trovi a 1600 li ho cercati