News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Quale programmatore/tool per iniziare?

Aperto da morre24, 23 Ago 2024 - 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

morre24

Buon giorno, vorrei iniziare a leggere e scrivere la mia centralina un me17.3.0 abarth 595

sono un neofita alla prime armi e vorrei capire che tool comprare per iniziare, sicuramente dato che lo faccio per passione

mi avevano consigliato il KT200 II, e valido?

prenderei anche una centralina nuova per iniziare a fare delle prove.

una domanda per farmi un po' di chiarezza, comprando un tool (ad es. il kt 200 II) posso scrivere un qualunque file bakup o E2p di qualsiasi tool? perche da quanto o capito io non posso scrivere solo la flash letta con un altro tool diverso?

scusate se faccio domande banali ma sono alle prime armi e vorrei capire come muovermi senza fare danni

grazie

Errecinque

Citazione di: morre24 il 23 Ago 2024 - 19:32Buon giorno, vorrei iniziare a leggere e scrivere la mia centralina un me17.3.0 abarth 595

sono un neofita alla prime armi e vorrei capire che tool comprare per iniziare, sicuramente dato che lo faccio per passione

mi avevano consigliato il KT200 II, e valido?

prenderei anche una centralina nuova per iniziare a fare delle prove.

una domanda per farmi un po' di chiarezza, comprando un tool (ad es. il kt 200 II) posso scrivere un qualunque file bakup o E2p di qualsiasi tool? perche da quanto o capito io non posso scrivere solo la flash letta con un altro tool diverso?

scusate se faccio domande banali ma sono alle prime armi e vorrei capire come muovermi senza fare danni

grazie

Se possibile sempre meglio leggere e scrivere file con lo stesso tool. Quando si è disperati o si ha un feedback positivo tante volte puoi scrivere file letto da altro tool che non succede niente.

Vincenzo89