News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Prima lettura e scrittura ecu me 17.3.0

Aperto da morre24, 19 Ago 2024 - 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ADMIN

Scrivi il tuo codice hw e sw e vediamo cosa si riesce a fare
#!/bin/hack

Errecinque

Trovare il tuo file originale non dovrebbe essere un problema, dovresti fare un id con diagnosi tipo multiecuscan che ti dà l'identificativo della tua centralina

morre24

Buongiorno, ho appena fatto l'ID con multiecuscann

Numero Hardware
0261S15048

Versione Hardware
00

Numero Software
10SW004733

Versione Software
0001

ADMIN

#!/bin/hack

morre24

Citazione di: ADMIN il 21 Ago 2024 - 19:23https://www.gliamicidelleecu.it/forum/index.php?topic=225.0
Questo intanto è utile...aprilo con winols demo e non crk
grazie mielle, qualcuno ha un file modificato cosi da individuare le mappe utili nel damos?

ADMIN

Purtroppo no..ma puoi benissimo cercare stessa ECU ori con più CV e confrontarlo.
Io con la mia 120cv così sto lavorando confrontandolo col 150cv e varie altre mod di altre auto con ECU simile
#!/bin/hack

morre24

Citazione di: ADMIN il 22 Ago 2024 - 19:45Purtroppo no..ma puoi benissimo cercare stessa ECU ori con più CV e confrontarlo.
Io con la mia 120cv così sto lavorando confrontandolo col 150cv e varie altre mod di altre auto con ECU simile

Io ho la 180 cv la versione più potente, quindi la cosa più sensata è trovare un file della 165 cv sovrapporle  e cercale le mappe modificate

ADMIN

Eh direi proprio di sì...
Almeno comprendi (più o meno) la logica di mamma Bosch e ti fai due conti per come elaborare
#!/bin/hack