News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Damos Marelli 6JF

Aperto da Vincenzo89, 01 Mag 2024 - 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincenzo89

Salve a tutti come da titolo cerco Damos per 1.3 Multijet di fiat Punto 6JF,  avevo trovato uno di Opel corsa ma troppo di verso in fase di allineamento.
Grazie

Errecinque

Citazione di: Vincenzo89 il 01 Mag 2024 - 12:13Salve a tutti come da titolo cerco Damos per 1.3 Multijet di fiat Punto 6JF,  avevo trovato uno di Opel corsa ma troppo di verso in fase di allineamento.
Grazie

Quello per la 6JF non ne ho mai sentito parlare, esisterà? Ma dell'opel corsa è completo?

Errecinque

Perché ad allinearlo ci vuole un po' di tempo ma si può costruire sulla base del tuo file

Vincenzo89

Mi correggo il mio del Opel corsa è un mappack, non so nemmeno se sia corretto perché trovato in rete, ho trovato quasi tutte le mappe tranne quelle pedale che dovrebbero essere due, no quello del Opel corsa si tratta solo delle 8/10 mappe principali, effettivamente se ne è parlato solo da un altra parte di quel Damos ma non avevo i criteri per vedere gli allegati.
posto foto del mio dubbio

Errecinque

Citazione di: Vincenzo89 il 05 Mag 2024 - 21:58Mi correggo il mio del Opel corsa è un mappack, non so nemmeno se sia corretto perché trovato in rete, ho trovato quasi tutte le mappe tranne quelle pedale che dovrebbero essere due, no quello del Opel corsa si tratta solo delle 8/10 mappe principali, effettivamente se ne è parlato solo da un altra parte di quel Damos ma non avevo i criteri per vedere gli allegati.
posto foto del mio dubbio

Usi una scala un po' larga ma quelle sono le mappe pedale, subito dopo deve esserci il limitatore su temperatura gasolio a memoria