News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

SENSORE 4 BAR GOLF 5

Aperto da wiz222, 20 Mar 2024 - 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

wiz222

SALVE A TUTTI è la prima volta che scrivo su un forum , volevo delle informazioni riguardo il sensore 4 bar in quando dopo che lo montato e ho fatto fare l'allineamento (in quanto non capace ) la macchina va in recovery con codice errore " sotto alimentazione turbina " dtc 16683 in poche parole non posso camminare sotto una certa pressione se ce qualcuno che mi puo aiutare o che ha esperienza , la macchina monta una 2256 derivazione mercedes grazie a tutti in anticipo

Errecinque

Citazione di: wiz222 il 20 Mar 2024 - 14:38SALVE A TUTTI è la prima volta che scrivo su un forum , volevo delle informazioni riguardo il sensore 4 bar in quando dopo che lo montato e ho fatto fare l'allineamento (in quanto non capace ) la macchina va in recovery con codice errore " sotto alimentazione turbina " dtc 16683 in poche parole non posso camminare sotto una certa pressione se ce qualcuno che mi puo aiutare o che ha esperienza , la macchina monta una 2256 derivazione mercedes grazie a tutti in anticipo

Ciao su questo non ti so dare informazioni, però ti sposto la discussione in una sezione più visibile. Speriamo qualcuno possa aiutarti.

ADMIN

Fai diagnosi e vedi la differenza tra boost misurato e atteso...se hai grandi differenze, hai taratura sballata del sensore
#!/bin/hack

wiz222

buona sera già provato la misurazione e ho provato varie mappe i due valori sono un po diversi , quando ho l' acceleratore costante in quel momento va in recovery mai fatta una taratura del sensore 4 bar