News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Opinione mappack noob

Aperto da eccio92, 17 Mar 2024 - 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eccio92

ciao ragazzi, sto piano piano entrando in questo mondo tentando di ritoccare la mappa della mia 330d e46, negli ultimi giorni ho creato, con l'aiuto di un mio amico, di internet e in particolare di questo forum, un mappack basato sul file ori che mi avete girato quache giorno fa, ho anche scaricato la mappa che ho su ora e a vederla cosi non sembra proprio un bel lavoro.
L'auto va bene ma è parecchio scorbutica e ha una strana vibrazione a pieno carico tra i 1500 e i 2000. il mappatore mi ha dettoche non dipende dalla mappa ma non sono convintissimo.
Tornando a noi, che mi dite del mio mappack? manca qualcosa di importante? qualcosa non torna? posso cominciare a fare qualche prova? grazie a tutti per l'aiuto ;D

Errecinque

Citazione di: eccio92 il 17 Mar 2024 - 10:39ciao ragazzi, sto piano piano entrando in questo mondo tentando di ritoccare la mappa della mia 330d e46, negli ultimi giorni ho creato, con l'aiuto di un mio amico, di internet e in particolare di questo forum, un mappack basato sul file ori che mi avete girato quache giorno fa, ho anche scaricato la mappa che ho su ora e a vederla cosi non sembra proprio un bel lavoro.
L'auto va bene ma è parecchio scorbutica e ha una strana vibrazione a pieno carico tra i 1500 e i 2000. il mappatore mi ha dettoche non dipende dalla mappa ma non sono convintissimo.
Tornando a noi, che mi dite del mio mappack? manca qualcosa di importante? qualcosa non torna? posso cominciare a fare qualche prova? grazie a tutti per l'aiuto ;D

Ciao puoi ricaricare il file mod? non me lo fa importare sul tuo ori per vedere le modifiche fatte. Sembra protetto da lettura....ti risulta ?

eccio92

Io l'ho lavorato senza problemi ma effettivamente avevo provato con un altra versione di winols (piu fresca) e me lo dava protetto. Ora lo smanetto un attimo da PC e vedo di risolvere

eccio92

eccio92

ciao ragazzi ho appena finito la mia prima mappa, appena posso usare l'auto (è dal carroziere) la proverò.
Dite che va bene?