News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Opel Corsa E 1.3 CDTI Delco E98 parere mappa

Aperto da Gianniglf, 17 Gen 2024 - 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianniglf

Salve a tutti
Ogni tanto mi diletto a fare qualche file mod. sopratutto per le mie auto.
Abbiamo una opel corsa E che utilizziamo in officina e a passa tempo sto facendo una mappetta utilizzando stagex.
Ho provato uno step, non mi aspettavo chissà quali risultati, ma con questo file nessun cambiamento prestazionale.
Vorrei un vostro parere
Allego file ori e st
Grazie

Jenson.M97

Guardando rapidamente il file, ho notato alcune modifiche fatte senza un definito criterio, pressione turbo stock e limitatori iq non modificati. Se non dai più aria e gasolio, ovvio che non noterai differenze. Hai semplicemente alzato i limitatori di coppia e stop.

ADMIN

Citazione di: Gianniglf il 17 Gen 2024 - 23:24Salve a tutti
Ogni tanto mi diletto a fare qualche file mod. sopratutto per le mie auto.
Abbiamo una opel corsa E che utilizziamo in officina e a passa tempo sto facendo una mappetta utilizzando stagex.
Ho provato uno step, non mi aspettavo chissà quali risultati, ma con questo file nessun cambiamento prestazionale.
Vorrei un vostro parere
Allego file ori e st
Grazie
Come fai a scrivere un file modificato da un software dalla scarsa reputazione e incerta provenienza?
Oltretutto senza vedere cosa ha toccato...
Se vuoi fare qualcosa di sensato, studiati le mappe e crea una tua mod
#!/bin/hack

Gianniglf

Grazie per la risposta.
Purtroppo non conosco il software, di fatti lo stavo provando per vedere com'è. Poi aggiungi la mia poca esperienza nel fare mod hai file e questo è il risultato.

Avrei voluto utilizzare winols ma non riesco a trovare damos buoni.