News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Mm8gmk Giulietta Multiair 170cv

Aperto da Jenson.M97, 31 Mag 2022 - 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenson.M97

@Teucro se hai un log fatto con mlutiecuscan sarebbe interessante analizzarlo, per il discorso messaggi privati, mi sembra non sia possibile , ma potrei inviarti il mio contatto via mail.
Mtd lo conosco , è da un po di anni che seguo i suoi sviluppi.
per quanto riguarda i 195cv intendevo a vettura completamente stock , e si, tra 150 e 170 cambia solo il sw

Errecinque

Vista la particolarità della discussione mandatemi la vostra mail tramite Messenger su questa pagina https://www.facebook.com/gliamicidelleecu

vi giro io le vostre mail

Vi prego solo di continuare a dare le  info che possono essere free anche su questo post per non farlo morire e completarlo visto che è molto interessante. Grazie

Jenson.M97

Per quanto riguarda il mio problema, il fatto che la vettura dopo la mod alle coppie,non si avviasse era legato in primis al fatto che assi e mappe di ECM sono completamente errati,(fatto richiesta e sono stati corretti in parte) e poi a due mappe (lim coppia) che avevo praticamente trascurato. Una volta risolto questo, la gestione turbo ecc è identica ad una comunissima mm8gmf €5

Teucro

Ho lasciato un messaggio su facebook, dove ha scritto @Errecinque, lasciando la mia e-mail.
Approfitto per chiederti su quale MM8GMK hai lavorato? Nel senso di versione hardware e versione software.
Tramite e-mail posso mandarTi log di MultiEcuScan con i dati che ritieni interessanti, sempre che li abbia già registrati; eventualmente posso fare delle prove registrando i dati che Tu ritieni più opportuni.

Jenson.M97

Citazione di: Teucro il 23 Giu 2022 - 00:08Ho lasciato un messaggio su facebook, dove ha scritto @Errecinque, lasciando la mia e-mail.
Approfitto per chiederti su quale MM8GMK hai lavorato? Nel senso di versione hardware e versione software.
Tramite e-mail posso mandarTi log di MultiEcuScan con i dati che ritieni interessanti, sempre che li abbia già registrati; eventualmente posso fare delle prove registrando i dati che Tu ritieni più opportuni.

Anche io ho lasciato la mail, il discorso hw e se è relativo , le mod da fare sono uguali, anche se ho notato parecchi dettagli diversi tra una versione e l' altra con le stesse potenze

Errecinque

@Teucro e @Jenson.M97 vi siete poi sentiti ? è uscito qualcosa di buono?