News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Monitoraggio coppia MJ8DF

Aperto da lucido97, 24 Set 2023 - 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

lucido97

Citazione di: Errecinque il 05 Ott 2023 - 16:15si è ori ho fatto solo le mappe che dovrebbero interessarti per sbloccare coi tuoi valori. Sì modificare i break Point è come hai fatto tu. Strano che non vai oltre i 300 sbloccando tutte quelle mappe

Ho fatto questo, tutto sbloccato... Apenna vado di 100% pedale si blocca.
Con il dynamic attivo no perchè per assurdo nella mappa sport inietta 10mg meno ad alti giri.

Ora scendo un pò con i driver wish e aumento le duration, non mi piace ma pazienza.
Dai una controllata se puoi @Errecinque .

lucido97

Ho fatto mille prove, riscalato altri breakpoint ma nulla di nulla... Sopra i 58mg non sono riuscito ad iniettare.

Alla fine ho lavorato sulle duration e adesso l'auto tira come deve... Mi sarebbe piaciuto fare una mappa informata per come si deve anche perché ci ho perso tantissime ore dietro, ma non è stato possibile.

Mi mancano due cose purtroppo, il rev limit e la mappa Dynamic.

Anche per la mappa Dynamic (sport) ho fatto mille prove, ma niente non c'è verso e non c'è modo...
Ho visto se magari lavorava con mappe di conversione diverse, ma nulla... Inietta di più sotto, ma -10mg dai 2500 giri in poi.

Veramente ci ho perso la testa parecchie ore, facendo mille prove.
Magari a me sfugge qualcosa...
Purtroppo ho poca esperienza.