News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

File ori stilo

Aperto da Supertm, 05 Mar 2023 - 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Supertm

Buongiorno qualcuno ha un file ori di questa Stilo grazie .
Vi è  mai capitato di leggere tranquillame  e poi non poter scrivere con ktag  dandovi la scritta errore  ceksam

Errecinque

Citazione di: Supertm il 05 Mar 2023 - 10:20Buongiorno qualcuno ha un file ori di questa Stilo grazie .
Vi è  mai capitato di leggere tranquillame  e poi non poter scrivere con ktag  dandovi la scritta errore  ceksam

Provo a cercarlo, ma hai provato a fargli scrivere il file senza cks già corretto dal sw in modo che faccia tutto ktag?

Errecinque

Estrai il file da qui e vedi se è ori caricandolo su ecm

Supertm

Supertm

No è  diverso di lunghezza riaperto a quello letto  con ktag ti invio il mio

Supertm

Non puoi visualizzare questo allegato.

Errecinque

stamattina il pc ha deciso di farmi bestemmiare, non mi scarica il file e no mi si apre winols. Appena riesco vediamo se si possono allineare e tagliare
Però non ho capito bene se hai letto il file ori tu perché te ne serve un altro?

Supertm

Ecm non lo riconosce  ed effettivamente  se vai a listeresi della egr li vedi spianate quindi mi sa che il file che ho letto  non è  ori ma mi serve  uno per confermare ciò  che penso.
In più  il ktag in scrittura  mi da errore ceksam risco solo a leggere la centralina  ma non a scrivere

Errecinque

Citazione di: Supertm il 05 Mar 2023 - 15:04Ecm non lo riconosce  ed effettivamente  se vai a listeresi della egr li vedi spianate quindi mi sa che il file che ho letto  non è  ori ma mi serve  uno per confermare ciò  che penso.
In più  il ktag in scrittura  mi da errore ceksam risco solo a leggere la centralina  ma non a scrivere

Se Riscrivi quello che hai letto te lo fa scrivere?
e hai provato con un vecchio v54 Ad esempio se ce l'hai?

Supertm

No non ho provato ma al 100% quel file non è  corretto

Errecinque

Vedi un po' questo

Errecinque

@Supertm è buono l'ultimo postato? Così lo carico nel db file originali

Supertm

Tutto  ok funziona

Supertm

Citazione di: Errecinque il 07 Mar 2023 - 07:08Vedi un po' questo

Citazione di: Errecinque il 17 Mar 2023 - 21:30@Supertm è buono l'ultimo postato? Così lo carico nel db file originali

Grazie mille  ti posso chiedere un un'ultimo aiuto siccome  sono una capra con queste ecu lo so sono vecchie  ma ho poca esperienza  uno step 1 di massima  affidabilità  da studiare  per questa macchina me lo passeresti ?

Supertm

La vettura  è interamente origginale  100.000km di percorrenza