News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Mappa 2.0 TDI 81kw

Aperto da Black Dog, 15 Gen 2023 - 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Dog

Buongiorno a tutti,vorrei vostro parere riguardo il file modificato della mia auto,Golf 6 2.0 TDI 81kw.
Spero possiate darmi consigli su eventuali pasticci e migliorie possibili.
Allego ori e mod
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

fox punto gt

ciao, pasticci non ce ne sono ma molti limitatori non sono stati alzati. Ovviamente tutto dipende da come ti va l'auto, hai avvertito un aumento di potenza?

Black Dog

Grazie per la risposta, l'incremento si è percepito più che altro sopra i 2100 giri,comunque come test è stato abbastanza soddisfacente.A che limitatore ti riferisci in particolare? Rail e bar turbo negli incrementi dovrei essere rimasto volontariamente sotto i valori limite ori.
L'unico peggioramento è stato del vuoto di potenza negli scollinamenti,un brevissimo calo di potenza ben noto su parecchie 6 TDI sia 2.0 che 1.6
Premetto che ho modificato alcune mappe dal driver di ecm titanium,che mi permette di fare i primi passi,per cui credo sia piuttosto incompleta.Se hai eventuali consigli su cosa modificare per aggiustare il mio lavoro ovviamente è ben accetto
Citazione di: fox punto gt il 21 Gen 2023 - 20:24ciao, pasticci non ce ne sono ma molti limitatori non sono stati alzati. Ovviamente tutto dipende da come ti va l'auto, hai avvertito un aumento di potenza?

Black Dog

Tramite a winols,che permette di lavorare su un numero considerevole di mappe ho abbozzato una map list un po' più completa del driver di ECM,ho incrementato limitatore drivers wish all'indirizzo 1A12A2 e limitatore turbo mantenendo però come massimo 2350 mBar di serie.
Erano questi i limitatori a cui ti riferisci?