News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Mappack per alfa 159 939

Aperto da elettro80, 02 Set 2022 - 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

elettro80

ciao a tutti.
Avrei una richiesta, se possibile.
Mi occorre il mappack per win ols della mia 159 2.0 JTDM 170cv EDC16C39 Motore 939B3000 o un driver completo per ecm.

Ho contattato diversi "mappatori" che dicono di saperlo fare e puntualmente prendono la edc16C39 della giulietta 2.0 170cv e me la rifilano come uguale alla mia.

Ora alcuni dicono che i bit sono gli stessi ma solo spostati, io non sono proprio convinto di questo perchè altri dicono il contrario.

Qualcuno avrebbe il mappack giusto o il driver ecm?, perchè ho sta macchina che in 5a e 6a la pressione e bloccata a 1.2 bar e da li non se ne esce.
In altro poso mi hanno fatto vedere parte di un driver ecm molto piu' completo di quello che ho io dove posso sbloccare i limitatori per andare oltre 1.2 bar.
Grazie e tutti

Errecinque

Citazione di: elettro80 il 02 Set 2022 - 14:23ciao a tutti.
Avrei una richiesta, se possibile.
Mi occorre il mappack per win ols della mia 159 2.0 JTDM 170cv EDC16C39 Motore 939B3000 o un driver completo per ecm.

Ho contattato diversi "mappatori" che dicono di saperlo fare e puntualmente prendono la edc16C39 della giulietta 2.0 170cv e me la rifilano come uguale alla mia.

Ora alcuni dicono che i bit sono gli stessi ma solo spostati, io non sono proprio convinto di questo perchè altri dicono il contrario.

Qualcuno avrebbe il mappack giusto o il driver ecm?, perchè ho sta macchina che in 5a e 6a la pressione e bloccata a 1.2 bar e da li non se ne esce.
In altro poso mi hanno fatto vedere parte di un driver ecm molto piu' completo di quello che ho io dove posso sbloccare i limitatori per andare oltre 1.2 bar.
Grazie e tutti

se posti il tuo file ori un mappack lo facciamo se non hai frettissima o comunque n.hw e sw della tua ecu

elettro80

ciao no, assolutamente, non lo faccio ne professionalmente ne per gli amici e personale per la mia auto.

carico file, per gli altri dati devo aprire il cofano e li posso leggere domani, tanto la ecu e li davanti ed e un attimo.

Il file e ori, letto su banco con ktag non ha nessun tipo di modifica, ne fap, ne swirl, ne egr.