News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Immo off Edc17cp14

Aperto da Black Dog, 05 Lug 2022 - 07:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Dog

Ciao,da un po' di ricerche fatte su vari forum,a quanto ho capito effettuare la clonazione tra Edc17cp14 VAG,nel mio caso Golf 6 TDI,risulta operazioni impossibile se non passando tramite il Service officiale.. Disponendo già di una ECU di scorta ero a questo punto intenzionato a procedere con la scodifica totale così da poterla utilizzare sulla mia auto.
Qualcuno mi saprebbe aiutare a trovare l'indirizzo immo e dei relati dtc da spegnere?

Errecinque

Citazione di: Black Dog il 05 Lug 2022 - 07:48Ciao,da un po' di ricerche fatte su vari forum,a quanto ho capito effettuare la clonazione tra Edc17cp14 VAG,nel mio caso Golf 6 TDI,risulta operazioni impossibile se non passando tramite il Service officiale.. Disponendo già di una ECU di scorta ero a questo punto intenzionato a procedere con la scodifica totale così da poterla utilizzare sulla mia auto.
Qualcuno mi saprebbe aiutare a trovare l'indirizzo immo e dei relati dtc da spegnere?

Ciao ma hai provato a girare il bk della originale su quella di scorta?

Black Dog

Ciao,si ho provato,mi scrive la eeprom ma la flash arriva a 4% poi si blocca,mi dà errore scrittura file 018400 non riscrivibile.
Da quanto ho capito l'edc17cp14 VAG in questione contengono alcuni file che non sono riscrivibili (otp)tra un ecu e l'altra.
Appena ho tempo disponibile vorrei provare ad individuare gli otp e riscrivere solo il resto e vedere cosa succede,sperando non contengano dati immo...