News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Erg off tdi

Aperto da Supertm, 29 Lug 2021 - 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Supertm

Salve a tutti  qualcuno mi da una mano a disattivare  egr sulla mia auto grazie mille in anticipo  io ho trovato  4 mappe diverse  ma non  so se sono quelle delle valvola di spegnimento  elettronica che non vorrei  disattivare.Non puoi visualizzare questo allegato.

Errecinque

Citazione di: Supertm il 29 Lug 2021 - 14:42Salve a tutti  qualcuno mi da una mano a disattivare  egr sulla mia auto grazie mille in anticipo  io ho trovato  4 mappe diverse  ma non  so se sono quelle delle valvola di spegnimento  elettronica che non vorrei  disattivare.Non puoi visualizzare questo allegato.

Ciao puoi dirci meglio di che macchina si tratta e che motorizzazione?

Supertm

Citazione di: Errecinque il 29 Lug 2021 - 20:26
Citazione di: Supertm il 29 Lug 2021 - 14:42Salve a tutti  qualcuno mi da una mano a disattivare  egr sulla mia auto grazie mille in anticipo  io ho trovato  4 mappe diverse  ma non  so se sono quelle delle valvola di spegnimento  elettronica che non vorrei  disattivare.Non puoi visualizzare questo allegato.

ciao  si scu
Citazione di: Errecinque il 29 Lug 2021 - 20:26

e una loro 1400 tdi intima serie con valvola egr  meccanica  e valvola  spegnimento  elettronica

Supertm

Correggo il messaggio  .
Polo 1400 tdi ultima serie di edc15p  con valvola egr meccanica  e valvola  di spegnimento elettronica  ora volevo solo escludere totalmente  la valvola egr  perché  quella di spegnimento  è  importante per non rompere  né i supporti  né il volano.
Grazie mille  in anticipo r5

fox punto gt

Ciao su quelle ecu anche se metti la piastra o stacchi il tubicino di comando, non dovrebbe dare nessun errore. In ogni caso per disattivare l'egr si fa come tutte le edc15, apri la mappa "fase iniezione" che ti da ecm e porti tutto a 8500. Saluti.

Supertm

Fatto stacca la valvola di spegnimento i valori se vedi la mappa sono diversi
Citazione di: fox punto gt il 31 Lug 2021 - 11:09Ciao su quelle ecu anche se metti la piastra o stacchi il tubicino di comando, non dovrebbe dare nessun errore. In ogni caso per disattivare l'egr si fa come tutte le edc15, apri la mappa "fase iniezione" che ti da ecm e porti tutto a 8500. Saluti.