News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Info Marelli MM10JA GIULIA 200 CV

Aperto da GPoint, 27 Apr 2021 - 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gevmygiulia

Ho contattato ideal race, pwperformace,  e molti altri tuner.... purtoppo mtd l unica che riesco a gestire da remoto...sai consigliarmi qualcunaltro fidato?

Errecinque

@unofear è questo valore che dovrebbe arrivare a 655 per essere in full lift? @Gevmygiulia con cosa è stato fatto questo log?

unofear

È necessario registrare l'apertura e la chiusura della camma, ma la durata massima dell'acceleratore deve essere di 310 gradi. La fasatura dell'accensione è -2 e deve essere di 5-7 gradi, ovvero un guadagno di 40-50 CV. Il file caricato è quello modificato o quello originale?

Gevmygiulia

@Errecinque  eseguiti log con multiecuscan tramite cavo originale. @unofear hai telegram?  Ci possiamo sentire mi trovi come gev88x

Errecinque

Giusto per info agli utenti che seguono questa discussione, oggi ho fatto una prova di scrittura in obd con foxflash me la sono rischiata in quanto ho la ecu originale da parte. Tutto è andato bene, bisogna eseguire bene l'apprendimento della ruota fonica e cancellare poi errori con diagnosi circa mancate comunicazioni della linea can (un po' come quando stacchi la batteria). Ma la macchina funziona

unofear

Citazione di: Errecinque il 02 Nov 2025 - 19:15Giusto per info agli utenti che seguono questa discussione, oggi ho fatto una prova di scrittura in obd con foxflash me la sono rischiata in quanto ho la ecu originale da parte. Tutto è andato bene, bisogna eseguire bene l'apprendimento della ruota fonica e cancellare poi errori con diagnosi circa mancate comunicazioni della linea can (un po' come quando stacchi la batteria). Ma la macchina funziona
Non usare quello strumento di sitty, puoi usare questa alternativa economica, ma da un vero sviluppatore, in modalità bench o OBD.
https://turbolapaka.eu/tinyflash/features
L'aggiornamento tramite bootloader richiede solo pochi secondi e non richiede alcuna riapprendimento.

Errecinque

@unofear ti chiedo un favore....Più o meno sai che conosco abbastanza questa mappa ormai, ma avendo sempre lo stesso riferimento con torque per misurare la coppia non capisco perché non riesco ad andare oltre i 400/410nm nonostante le mappe e i bit limitatori credo di averli scovati e modificati tutti. Sai darmi qualche dritta? Vedo che sui banchi tutti arrivano almeno a 450 nm e mi girano le scatole non arrivarci anche io.

Errecinque

@unofear questo bit non l'avevo ancora visto tu l'hai alzato? Influisce o non è attivo?