News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Mappa alfa mito 1.4 tjet 120cv

Aperto da salvom93, 06 Mar 2020 - 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

salvom93

salve a tutti,

dopo qualche mese di studio su damos e file ori di diverse versioni dei tjet, ho fatto la mia prima mod.

Potete dirmi cosa ne pensate e se posso scriverlo senza fare danni?

In particolare sono titubante sulle mappe che ho incrementato al massimo per lo sblocco della coppia e soprattutto della farfalla, in quanto non ho trovato nessuna informazione nel damos ed ho dovuto incrementarla in 2d.

Allego file ori e mod ed il map pack con cui sto lavorando.

Non puoi visualizzare questo allegato.

Errecinque

Citazione di: salvom93 il 06 Mar 2020 - 23:14salve a tutti,

dopo qualche mese di studio su damos e file ori di diverse versioni dei tjet, ho fatto la mia prima mod.

Potete dirmi cosa ne pensate e se posso scriverlo senza fare danni?

In particolare sono titubante sulle mappe che ho incrementato al massimo per lo sblocco della coppia e soprattutto della farfalla, in quanto non ho trovato nessuna informazione nel damos ed ho dovuto incrementarla in 2d.

Allego file ori e mod ed il map pack con cui sto lavorando.
Non puoi visualizzare questo allegato.

Ciao Salvo scusaci ma abbiamo avuto problemi con le notifiche che non mi hanno segnalato il tuo post. Hai scritto la mod? Hai ancora dubbi su qualcosa che vedo di darti una mano tramite altri utenti tipo @Workz @afrmotorsport @Dany88 che su queste ecu sono più preparati di me?

salvom93

no, ho scritto un altra mod in cui ho modificato solo quelle poche mappe che ne conosco il significato, ovvero le richieste di coppia, i limitatori turbo e la sensibilità del pedale accelleratore. Ovviamente gli incrementi non sono stati nulla di che, sicuramente più sveglia a bassi regimi ma come tiro, ancora non va, pressione turbo bassa e farfalla che chiude.

Se qualcuno, in questo periodo di quarantena, ha voglia di dare un occhiata alla mod con coppia e farfalla sbloccata, gliene sarei grato  ;D  ;D

saluti 8)

afrmotorsport

prova ad alzare 0a8038 e seguente

Workz

diciamo hai solo incrementato la richiesta. mappe lambda da rivedere e qualche limitatore giri sparato a 7200 😢 è normale che la pressione non sale e la farfalla chiude... (è in quarantena pure lei) 😁

salvom93

Quindi la mappa che io chiamo "farfalla?", non c'entra nulla con lo sblocco ?

afrmotorsport

Hai sbloccato tutto quello che c'è da toccare per la farfalla. Prova l'ulteriore indirizzo che ti ho mandato

salvom93

Citazione di: afrmotorsport il 23 Mar 2020 - 12:36Hai sbloccato tutto quello che c'è da toccare per la farfalla. Prova l'ulteriore indirizzo che ti ho mandato

Grazie per la dritta afrmotorsport.

Ho dato un occhiata nella zona di quell'indirizzo che mi hai suggerito ed ho trovato altre 2 mappe che avevo tralasciato, incrementandole.

Credo ti riferissi alla mappa che limita la pressione massima nel collettore di aspirazione e quella che limita il compressore in base alla temperatura dell'aria in uscita.

Ho anche modificato la mappa "efficienza compressore", copiandola da un file ori di una 155 hp. Credo che per un incremento base possa andare bene ?

Posto anche il file con le ultime modifiche, se puoi dargli un occhio, cosi magari comincio a scriverlo e fare qualche prova, sperando di non fare danni  :D  ;D