News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Mappa Abarth 595 140cv

Aperto da Peppe159, 15 Gen 2020 - 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Peppe159

Salve a tutti avrei bisogno di una mano con la mia nuova abarth 595 140cv.
Se qualcuno potesse aiutarmi a darmi qualche consiglio perché sui benzina ho un po paura a lavorarci :(  e anche una mano per il bang, grazie mille  ;D allego file ori (med17. 3.0) Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.
-¶e¶¶e-

Errecinque

Ciao Peppe qui nel gruppo abbiamo qualche esperto di queste Ecu @Workz , @Dany88, @ElaborazioniMP
Attendiamo i loro consigli

ElaborazioniMP

Ciao peppe! La macchina è stock? Oppure hai effettuato qualche modifica?

Workz

ciao @Peppe159 siamo lieti di accoglierti in questo forum.. è cosa buona e giusta presentarsi nella apposita sezione "presentazioni" prima di aprire una nuova discussione.. grazie

poi

spiegaci meglio i consigli che stai cercando.. siamo qui apposta 👍

Peppe159

Citazione di: ElaborazioniMP il 15 Gen 2020 - 20:13Ciao peppe! La macchina è stock? Oppure hai effettuato qualche modifica?
Valvola sfiato esterno (pop off bonalume) e skat/downpipe e poi vorrei mettere un aspirazione diretta
-¶e¶¶e-

Peppe159

Citazione di: Workz il 15 Gen 2020 - 20:48ciao @Peppe159 siamo lieti di accoglierti in questo forum.. è cosa buona e giusta presentarsi nella apposita sezione "presentazioni" prima di aprire una nuova discussione.. grazie

poi

Mi ero già presentato tempo fa sono stato uno dei primi iscritti ma non c'è più la mia presentazione :(
Io diciamo che me la cavo con i diesel (sono possessore di un'alfa 159 150cv) ma con i benzina sono alle prime armi. Volevo sapere anche come mettere il bang in rilascio (immagino con anticipo) grazie 🙏🏻
-¶e¶¶e-

Errecinque

Si è vero si era iscritto e presentato sulla vecchia piattaforma che poi ha crashato.

Workz

Citazione di: Peppe159 il 15 Gen 2020 - 22:08
Citazione di: Workz il 15 Gen 2020 - 20:48ciao @Peppe159 siamo lieti di accoglierti in questo forum.. è cosa buona e giusta presentarsi nella apposita sezione "presentazioni" prima di aprire una nuova discussione.. grazie

poi

Mi ero già presentato tempo fa sono stato uno dei primi iscritti ma non c'è più la mia presentazione :(
Io diciamo che me la cavo con i diesel (sono possessore di un'alfa 159 150cv) ma con i benzina sono alle prime armi. Volevo sapere anche come mettere il bang in rilascio (immagino con anticipo) grazie 🙏🏻
ok... immagini bene! di solito su i benzina per sentire schioppetti o bombe in rilascio con tanto di fiamme ci sono vari metodi più o meno dannosi... tutti legati nel manomettere l'anticipo. ci sono mappe dedicate per ogni fase di accensione, quelle interessate sono in fase negativa come in rilascio o durante cambiata. 

Peppe159

Citazione di: Workz il 15 Gen 2020 - 23:26
Citazione di: Peppe159 il 15 Gen 2020 - 22:08

poi

ok... immagini bene! di solito su i benzina per sentire schioppetti o bombe in rilascio con tanto di fiamme ci sono vari metodi più o meno dannosi... tutti legati nel manomettere l'anticipo. ci sono mappe dedicate per ogni fase di accensione, quelle interessate sono in fase negativa come in rilascio o durante cambiata. 
potresti aprire il mio file e indicare quale?
-¶e¶¶e-

Errecinque

Per quello che ti posso aiutare e il poco tempo in questo momento sul tuo file le
mappe pedale in NM cominciano dall'indirizzo 5dcd4 fino a 5f804
mappe pedale in KW da 497c0 a 49c48
lim coppia 4A2b4
mappa base angolo di iniezione 5ccba
mappa anticipo durante la cambiata 5ce87-5cf47
limitatore pressione turbo 53604-5175e

mancano molte altre mappe appena ho tempo cerco di trovare altro

Peppe159

Citazione di: Errecinque il 16 Gen 2020 - 14:38Per quello che ti posso aiutare e il poco tempo in questo momento sul tuo file le
mappe pedale in NM cominciano dall'indirizzo 5dcd4 fino a 5f804
mappe pedale in KW da 497c0 a 49c48
lim coppia 4A2b4
mappa base angolo di iniezione 5ccba
mappa anticipo durante la cambiata 5ce87-5cf47
limitatore pressione turbo 53604-5175e

mancano molte altre mappe appena ho tempo cerco di trovare altro
se puoi postare un file mod lo carico e lo testo 👍🏻
-¶e¶¶e-

Errecinque

Citazione di: Peppe159 il 17 Gen 2020 - 22:15se puoi postare un file mod lo carico e lo testo 👍🏻

Non funziona così mi spiace...di file in rete mod da testare a tuo rischio e pericolo ne trovi finché ne vuoi... Lo scopo del forum è quello di ragionare confrontarsi ed imparare. Sei tu che dovresti buttare giù una mod e postarla. Qui poi tranquillo che x le correzioni ti aiutiamo, ma se vuoi una mappa già fatta esistono tanti servizi online a pagamento

Peppe159

Citazione di: Errecinque il 18 Gen 2020 - 09:20
Citazione di: Peppe159 il 17 Gen 2020 - 22:15se puoi postare un file mod lo carico e lo testo 👍🏻

Non funziona così mi spiace...di file in rete mod da testare a tuo rischio e pericolo ne trovi finché ne vuoi... Lo scopo del forum è quello di ragionare confrontarsi ed imparare. Sei tu che dovresti buttare giù una mod e postarla. Qui poi tranquillo che x le correzioni ti aiutiamo, ma se vuoi una mappa già fatta esistono tanti servizi online a pagamento
Aiutatemi per il bang in rilascio come devo anticipare
-¶e¶¶e-

Peppe159

Come faccio a trovare questi indirizzi? CWSAWE KFTVSA KFNWEGM
-¶e¶¶e-