News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

richiesta DAMOS MJ8F3HW1FL SW 2841GG48

Aperto da diabolik77dige, 15 Nov 2019 - 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

diabolik77dige

Citazione di: Errecinque il 10 Dic 2019 - 23:42I lim iq mettili tutti a 45 dai 1500 in poi in modo da avere gasolio anche in allungo.
Come coppia mi fermerei a 300 nm come richiesta essendo auto stock (tanto in realtà poi non ci arriva comunque). I 374 dove li hai visti scusami che mi sono scappati?
Turbo come prima prova dai 100 punti e non ti sbagli. Poi si corregge in base alla risposta che senti della macchina ed eventuale fumosità in certi range di giri e carico. Regola fondamentale però sarebbe fare un bel log su strada con mappa originale in modo da avere un punto di riferimento.

ecco le altre modificheNon puoi visualizzare questo allegato.
Se sei incerto, tieni aperto!

Errecinque

Per il gruppo Fiat va benissimo un semplice se multiecuscan abbinato all' elm327
Per quanto riguarda il limitatore di coppia Max io me lo ricordo a 300.... Se riesco stasera ricontrollo

diabolik77dige

ok resto in attesa di un responso  ;D  :o  ::)  :-X

Errecinque

ti ho corretto le mappe pedale e i lim coppia come piace farli a me, danni non ne fai prova questo step 1 e vedi come va la macchina, poi si potrà alzare di più il gasolio accordando le lambda e le vgt ma ci vorrebbe come ti dicevo un log fatto bene

diabolik77dige

Citazione di: Errecinque il 15 Dic 2019 - 19:26ti ho corretto le mappe pedale e i lim coppia come piace farli a me, danni non ne fai prova questo step 1 e vedi come va la macchina, poi si potrà alzare di più il gasolio accordando le lambda e le vgt ma ci vorrebbe come ti dicevo un log fatto bene

Intanto ti ringrazio x le varie correzioni ... Vedendo ciò che hai fatto direi che se avessi lasciato come nel 5 step forse qualche danno l'avrei fatto . Stavo cercando di capire la logica della mappa pedale, cioè il motivo x cui in alcuni punti dai 1 punto e altri dai di più . Poi mi risultano  alcuni punti che non sono nel damos che risultano alzati cosa sono? Sembrano dei limitatoriNon puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.

Errecinque

Guarda io ho toccato solo le mappe descritte correggendo le mappe pedale
Che se le visualizzi in 3D puoi capirne il motivo. Il resto non l'ho guardato quindi quelle modifiche fuori dal mappack sono opera tua

diabolik77dige

Ah mi sa che avevo fatto la modifica col primo mappack e se non sbaglio era una prex rail ma non son sicuro visto che è impostato a 1700 invece questo è impostato a 1574 contro 1500Non puoi visualizzare questo allegato.

diabolik77dige

Citazione di: diabolik77dige il 17 Dic 2019 - 15:38Ah mi sa che avevo fatto la modifica col primo mappack e se non sbaglio era una prex rail ma non son sicuro visto che è impostato a 1700 invece questo è impostato a 1574 contro 1500Non puoi visualizzare questo allegato.

anche se mi sa che è più un limitatore prex turbo ... ma non son molto sicuro

Errecinque

si quello è un limitatore pressione rail ma non si sa bene cosa c'è sull'asse x. secondo me non serve toccarlo visto che in mappa originale hai richiesta di 1700 bar e quello è settato a 1500. interverrà solo in determinate condizioni

Errecinque