News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

DAMOS EDC17C84 SUPER MAPPACK IN ITALIANO RENAULT TRAFIC III

Aperto da Errecinque, 20 Ott 2019 - 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Errecinque

Allego prima versione di supermappack in italiano riguardante un file edc17c84.
Chi avesse voglia di segnalare eventuali aggiunte o modifiche da apportare è ben accetto
Il progetto è in lavorazione e miglioramento, allegherò altre versioni man mano che completo e aggiungo altre mappe

Dil68

Citazione di: Errecinque il 20 Ott 2019 - 23:14Allego prima versione di supermappack in italiano riguardante un file edc17c84.
Chi avesse voglia di segnalare eventuali aggiunte o modifiche da apportare è ben accetto
Il progetto è in lavorazione e miglioramento, allegherò altre versioni man mano che completo e aggiungo altre mappe

Complimenti Errecinque,bel lavoro.

Errecinque

aggiornamento mappack allegato

varie aggiunte e miglioramenti descrizioni

ecugaz

bellissimo..ma mancano ancora tante info ...adblue   etc

Errecinque

Citazione di: ecugaz il 15 Ott 2021 - 09:52bellissimo..ma mancano ancora tante info ...adblue   etc

Ciao si lo so ma al momento non mi serviva escludere nulla, se vuoi contribuire a completarlo con info in più fai pure.

ecugaz

mi piacerebbe continuare ma non ho il a2l per questo ecu
se qualquno ha me lho puo mandare  mail

Errecinque

Citazione di: ecugaz il 15 Ott 2021 - 15:18mi piacerebbe continuare ma non ho il a2l per questo ecu
se qualquno ha me lho puo mandare  mail

Scusami ma non si può condividere nulla in privato con mail tramite il forum. se qualcuno vuole condividerlo c'è l'apposita sezione damos dove postarlo

ecugaz

domanda ,,ma x traduzzione it   qualle plugin usi? io ho il ols540

Errecinque

Citazione di: ecugaz il 20 Ott 2021 - 12:15domanda ,,ma x traduzzione it   qualle plugin usi? io ho il ols540

nessun plugin ho tradotto ogni descrizione mappa con Google 😢, c'ho messo una vita

jo9036

come hai fatto a modificare un file ols e salvarlo sempre in ols?

Errecinque

Citazione di: jo9036 il 02 Nov 2021 - 19:17come hai fatto a modificare un file ols e salvarlo sempre in ols?

Parlando del demo vai a vedere nella proprietà del progetto il nome assegnato. es 10110.ols.

Vai a cercarlo sotto documenti/evc lo copi lo rinomini e importalo nuovamente

Hack-bit

Ho guardato nella sezione damos ma non sono riuscito a trovarlo, volevo guardare altre informazioni.

Errecinque

Citazione di: Hack-bit il 15 Giu 2023 - 20:10Ho guardato nella sezione damos ma non sono riuscito a trovarlo, volevo guardare altre informazioni.
Ciao non ho capito cosa non hai trovato