News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Punto evo 1.3 75 cv. Ho bisogno di aiuto

Aperto da Roccodn, 25 Mag 2024 - 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Roccodn

Salve ha tutti, ho bisogno di un aiuto. Punto evo 75 cv con ecu MJD6F3.G1/HW04P sw 3645G191 ho bisogno di un backup con ktag. Dimensione 347kb. In fase di scrittura con kess si è bloccata e non c'è verso di riprendere là flash con odb. Il ktag in bdm mi carica il totale e non i settori essendo là flash vuota. Grazie a chi riesce ad aiutarmi

Errecinque

Citazione di: Roccodn il 25 Mag 2024 - 09:53Salve ha tutti, ho bisogno di un aiuto. Punto evo 75 cv con ecu MJD6F3.G1/HW04P sw 3645G191 ho bisogno di un backup con ktag. Dimensione 347kb. In fase di scrittura con kess si è bloccata e non c'è verso di riprendere là flash con odb. Il ktag in bdm mi carica il totale e non i settori essendo là flash vuota. Grazie a chi riesce ad aiutarmi

Hai provato a scrivere solo la flash col ktag?

Roccodn

Sì ho provato, ma essendo che la flash ormai è vuota non mi carica ne flash ne micro ne eeprom ma solo totale

Errecinque

Citazione di: Roccodn il 25 Mag 2024 - 14:14Sì ho provato, ma essendo che la flash ormai è vuota non mi carica ne flash ne micro ne eeprom ma solo totale

Scusa ma non sono riuscito poi a seguire, hai risolto? Se ti posto solo la flash può servirti?