News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Richiesta damos edc16c31 hw 0281011223 sw 1037361842

Aperto da eccio92, 11 Mar 2024 - 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

eccio92

Ciao ragazzi da neofita sta sera mi sono avventurato un po' nel mondo delle mappature e penso di essere riuscito correttamente a scaricare la mappa dalla mia bmw 330d
Ho dapprima fatto l'id e successiva lettura.
il prossimo passo sarebbe capirci qualcosa quindi vi chiedo come posso fare? ho una vecchia versione di winols a disposizione. grazie a tutti
Di seguito il log dell' id del kess:
HW: 0281011223
SW: 1037361842
VIN nr.: WBAEX91020PH91174
SW ver.:
Spare:
Engine:
HW Ver.:
SW upg.: 07793034
Installation:

Ah dimenticavo, l' auto é gia stata mappata quindi se qualcuno ha a disposizione un file originale per confronto è ben accetto

Errecinque

Citazione di: eccio92 il 11 Mar 2024 - 19:45Ciao ragazzi da neofita sta sera mi sono avventurato un po' nel mondo delle mappature e penso di essere riuscito correttamente a scaricare la mappa dalla mia bmw 330d
Ho dapprima fatto l'id e successiva lettura.
il prossimo passo sarebbe capirci qualcosa quindi vi chiedo come posso fare? ho una vecchia versione di winols a disposizione. grazie a tutti
Di seguito il log dell' id del kess:
HW: 0281011223
SW: 1037361842
VIN nr.: WBAEX91020PH91174
SW ver.:
Spare:
Engine:
HW Ver.:
SW upg.: 07793034
Installation:

Ah dimenticavo, l' auto é gia stata mappata quindi se qualcuno ha a disposizione un file originale per confronto è ben accetto

Prova a vedere se ti carica questo se no usa la versione free ufficiale

https://www.gliamicidelleecu.it/forum/index.php/topic,861.new.html#new

Errecinque

Questo dovrebbe essere originale. Controlla un attimo poi se lo carichi nel database file originali mi fai un favore. Grazie

eccio92

grazie mille sei molto gentile, controllo un attimo poi ci provo :D

eccio92

Ho controllato e il file ori era ottimo, l'ho infatti riportato, ma non credo che i damos siano adatti, oppure sbaglio qualcosa io ma non riesco ad applicarli alla mappa, gli indirizzi delle mappe sono diversi.
Cosa intendi con "versione free ufficiale"? Grazie

Errecinque

Citazione di: eccio92 il 12 Mar 2024 - 12:58Ho controllato e il file ori era ottimo, l'ho infatti riportato, ma non credo che i damos siano adatti, oppure sbaglio qualcosa io ma non riesco ad applicarli alla mappa, gli indirizzi delle mappe sono diversi.
Cosa intendi con "versione free ufficiale"? Grazie

Sito evc