News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Lettura ECU MARELLI MJ8F3HW00D DUCATO 2.3 MJET 150CV

Aperto da maxcasa70@gmail.com, 10 Ott 2022 - 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

maxcasa70@gmail.com

Ciao, chiedo consiglio per hardware, possibilmente economico, in grado di leggere/scrivere la ECU in oggetto. Ho da poco acquistato un ducato camper usato con mappa modificata e DPF rimosso. Dopo averlo rimesso tutto in ordine meccanicamente ora vorrei ripristinare la mappa originale, rimontare il DPF e riattivare l'EGR.
Grazie
Saluti

Errecinque

Citazione di: maxcasa70@gmail.com il 10 Ott 2022 - 23:07Ciao, chiedo consiglio per hardware, possibilmente economico, in grado di leggere/scrivere la ECU in oggetto. Ho da poco acquistato un ducato camper usato con mappa modificata e DPF rimosso. Dopo averlo rimesso tutto in ordine meccanicamente ora vorrei ripristinare la mappa originale, rimontare il DPF e riattivare l'EGR.
Grazie
Saluti

Ciao, chiaramente non possiamo parlare di certi tool,ma se ti guardi in giro troverai dei K**S a prezzi accessibili con cui puoi leggere e scrivete la tua ecu.

maxcasa70@gmail.com

Citazione di: Errecinque il 11 Ott 2022 - 09:07
Citazione di: maxcasa70@gmail.com il 10 Ott 2022 - 23:07Ciao, chiedo consiglio per hardware, possibilmente economico, in grado di leggere/scrivere la ECU in oggetto. Ho da poco acquistato un ducato camper usato con mappa modificata e DPF rimosso. Dopo averlo rimesso tutto in ordine meccanicamente ora vorrei ripristinare la mappa originale, rimontare il DPF e riattivare l'EGR.
Grazie
Saluti

Ciao, chiaramente non possiamo parlare di certi tool,ma se ti guardi in giro troverai dei K**S a prezzi accessibili con cui puoi leggere e scrivete la tua ecu.

Grazie, sconsigli m**s ?
Ciao

Errecinque

Citazione di: maxcasa70@gmail.com il 11 Ott 2022 - 13:31
Citazione di: Errecinque il 11 Ott 2022 - 09:07
Grazie
Saluti

Grazie, sconsigli m**s ?
Ciao

No va bene anche quello nell'ultima versione, forse quello che ti ho detto è più completo ma anche m**s fa le 8f3 da obd