News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Mappa Stage 1 per Panda 169 4X4 6jf

Aperto da brandnews@gmail.com, 06 Giu 2022 - 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

brandnews@gmail.com

Ti ringrazio per la risposta, sentendo come si era svegliata mi era preso un dubbio

Non sono riuscito a capire quello scalino che mi aveva fatto la persona nella mappa che ti ho inviato ieri, quella specie di dente di sega che aveva annullato era la mappa di cosa? Quella sull'indirizzo a partire da 67BB8

Grazie ancora per la tua estrema disponibilità

Errecinque

Citazione di: brandnews@gmail.com il 25 Set 2022 - 23:28Ti ringrazio per la risposta, sentendo come si era svegliata mi era preso un dubbio

Non sono riuscito a capire quello scalino che mi aveva fatto la persona nella mappa che ti ho inviato ieri, quella specie di dente di sega che aveva annullato era la mappa di cosa? Quella sull'indirizzo a partire da 67BB8

Grazie ancora per la tua estrema disponibilità

Se ti apri il Damos della 6f3 c'è anche lì così alleni l'occhio a cercare le forme in 2d 😉

brandnews@gmail.com

Ok prendo allora il tuo Damos dell'opel , con un ori di una corsa C, magari vedo di adattarlo / allinearlo alla mappa Fiat così lo riconvidiamo per il forum, visto che alcuni come me cominciano con questo 1.3

Errecinque

Citazione di: brandnews@gmail.com il 26 Set 2022 - 19:31Ok prendo allora il tuo Damos dell'opel , con un ori di una corsa C, magari vedo di adattarlo / allinearlo alla mappa Fiat così lo riconvidiamo per il forum, visto che alcuni come me cominciano con questo 1.3

Quella mappa li non so se c'è nel mappack del corsa, ma aspetta che il mappack della tua è già fatto lo posto più tardi
@brandnews@gmail.com
FILE OLS IN ALLEGATO

brandnews@gmail.com

Grazie!!!!

Ho caricato nei file originali il file della mia auto cosi se puo' essere utile a qualcuno

Nel mentre mi metto allo studio con i file che mi ha fornito.

MI ero messo un paio di volte ma poi senza auto ho lasciato sempre perdere, senza un supporto sicuramente capire una mappa non è cosa banale, ma richiede diverse ore di studio solo per cominciare a capire le prime logiche da usare