News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Damos marelli mjet 6jf

Aperto da Jenson.M97, 25 Set 2021 - 06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenson.M97

Salve a tutti, cerco damos a2l o ols per ecu marelli mjet 6jf,. Cercando un giro si trova qualcosa solo per 6f3 o recenti. Grazie in anticipo

Errecinque

prova a vedere questo l'avevo fatto per una opel corsa ma se allinei riesci facilmente a spostare le mappe sul tuo file anche se fiat

Jenson.M97

Grazie, sono riuscito a trovare il limitatore di giri, ma mi occorrerebbe un ols più completo, poiché sto lavorando per eseguire uno stage 3, quindi iniezione rivista, turbo ecc.
Sai dove potrei trovarlo? Anche pagando eventualmente.
Grazie @Errecinque

Errecinque

Citazione di: Jenson.M97 il 27 Set 2021 - 18:14Grazie, sono riuscito a trovare il limitatore di giri, ma mi occorrerebbe un ols più completo, poiché sto lavorando per eseguire uno stage 3, quindi iniezione rivista, turbo ecc.
Sai dove potrei trovarlo? Anche pagando eventualmente.
Grazie @Errecinque

sinceramente della 6jf non ne ho mai sentito parlare, può essere che esista ma non saprei a chi chiedere

fox punto gt

Citazione di: Jenson.M97 il 25 Set 2021 - 06:38Salve a tutti, cerco damos a2l o ols per ecu marelli mjet 6jf,. Cercando un giro si trova qualcosa solo per 6f3 o recenti. Grazie in anticipo

Ciao cosa ti serve sapere magari posso darti una mano, la conosco abbastanza beene la 6jf

Jenson.M97

Ciao, mi inter
Citazione di: fox punto gt il 07 Ott 2021 - 15:55
Citazione di: Jenson.M97 il 25 Set 2021 - 06:38Salve a tutti, cerco damos a2l o ols per ecu marelli mjet 6jf,. Cercando un giro si trova qualcosa solo per 6f3 o recenti. Grazie in anticipo

Ciao cosa ti serve sapere magari posso darti una mano, la conosco abbastanza beene la 6jf
ciao, mi interessava capire lo switch da maf a map e poi eventualmente limitatori rail fino a 1900 bar.
grazie

fox punto gt

posta il file ori e mod e vediamo cosa si può fare

Errecinque

Citazione di: Jenson.M97 il 12 Ott 2021 - 14:55Ciao, mi inter
Citazione di: fox punto gt il 07 Ott 2021 - 15:55

ciao, mi interessava capire lo switch da maf a map e poi eventualmente limitatori rail fino a 1900 bar.
grazie

Io su opel corsa con 6jf non sono riuscito ad alzare il rail ho provato parecchie volte con vari bit che davano per limitatori ma senza risultato continuava a tagliare

fox punto gt

fondamentalmente ci sono due bit per alzare il rail sulla 6jf, il classico 775 prima della mappa rail e poi ce ne un altro nella zona dove si trova la mappa zbulk mi sembra 780

Errecinque

Citazione di: fox punto gt il 14 Ott 2021 - 20:43fondamentalmente ci sono due bit per alzare il rail sulla 6jf, il classico 775 prima della mappa rail e poi ce ne un altro nella zona dove si trova la mappa zbulk mi sembra 780

tutti quelli a 775 già provati, il 780 lo andrò a cercare quello mi mancava onestamente

Jenson.M97

Salve, alla fine sono riuscito a portare il rail a 1900 bar, come riportato da fox ci sono da alzare anche il 780

Errecinque

Citazione di: Jenson.M97 il 22 Feb 2022 - 17:42Salve, alla fine sono riuscito a portare il rail a 1900 bar, come riportato da fox ci sono da alzare anche il 780

Grazie per il report ottima notizia