News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

Vag edc15 maf off

Aperto da Supertm, 14 Giu 2020 - 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Supertm

Perché  alcuni dicono che bisogna costruire  le le mappe fumi?

Supertm

Queste lo trovata online ma no  capisco perché la toccano.
Con lo swic per come ho capito escludi il maf e leggi la QI In base al map quindi 70mg fissi senzalimitazione fumi a 69mg giusto?

Errecinque

spetta andiamo per gradi, intanto vediamo Se solo con gli switch il maf lo vedi disabilitato e non hai errori in ecu, poi si vede il resto può essere che vada linearizzato qualcosa se fuma troppo

Supertm

Provata tutto  ok fuma ma va bene non è  una macchina  stradale.
Grazie mille.

Errecinque

Citazione di: Supertm il 21 Giu 2020 - 08:43Provata tutto  ok fuma ma va bene non è  una macchina  stradale.
Grazie mille.

solo con gli Switch? nessun errore in diagnosi? ho visto che il map legge in mappa fino a 3000 mbar assoluti quindi che vuoi andare oltre i 2 bar di pressione turbo devi modificare le mappe map

Supertm

Ecco perché oltre a 2bar la macchina va una cacca.
Mi sai dire l indirizzo del map da modificare grazie

Supertm

Cmq guasti non ne ho perche il sensore  non lo tolto del tutto perché ha il sensore  temperatura aria. Ma la macchina oltre 2 bar va di cac..

Errecinque

Citazione di: Supertm il 21 Giu 2020 - 20:43Cmq guasti non ne ho perche il sensore  non lo tolto del tutto perché ha il sensore  temperatura aria. Ma la macchina oltre 2 bar va di cac..

più tardi massimo domani te li indico.

Supertm

👍👍👍👍👍👍
Citazione di: Errecinque il 21 Giu 2020 - 21:03
Citazione di: Supertm il 21 Giu 2020 - 20:43Cmq guasti non ne ho perche il sensore  non lo tolto del tutto perché ha il sensore  temperatura aria. Ma la macchina oltre 2 bar va di cac..

più tardi massimo domani te li indico.

Errecinque

Prova a portare a 4000 indirizzo 6f556 5f556 - 4f556

Supertm

Ok fatto  ma devo sostituire  il map
Con uno da 4bar o lascio quello origginale?

Errecinque

Citazione di: Supertm il 24 Giu 2020 - 22:11Ok fatto  ma devo sostituire  il map
Con uno da 4bar o lascio quello origginale?

Beh direi che il sensore da 4 bar sia d'obbligo se vuoi superare i 2bar di pressione

Supertm

Ok grazie  mille sempre al top

Errecinque

@Supertm hai provato a cambiare il sensore?