News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

info mappe 8f2

Aperto da Vincenzo89, 26 Ago 2026 - 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincenzo89

salve ragazzi, mi sono imbattuto in un file di un amico di una 1.3 mtj 8f2 con dpf e off stage 1, ho trovato queste tre mappe modificate con incrementi del 5 o 10%  che non riesco a capire a cosa si riferiscono, ho trovato su un damos delle info che continuano a non farmi capire a cosa servono moddarle per uno stage, le scale sono nm x rpm ma all'interno della mappa dal damos che ho non si capisce cosa sono, forse %, ho pensato alla gestione della pierburg ma dovrebbe essere piu avanti , qualcuno sa di cosa sia tratta?
grazie in anticipo

Errecinque

Se la descrizione è corretta sono mappe di correzione durante la rigenerazione, non credo proprio servano per una mappatura

Okrim

Citazione di: Errecinque il 27 Ago 2026 - 07:24Se la descrizione è corretta sono mappe di correzione durante la rigenerazione, non credo proprio servano per una mappatura

Probabilmente sono frutto di un copia e incolla tra una versione SW e l'altra, magari chi fatto lo stage aveva un file simile già pronto e non è stato a guardare troppo cosa fossero le zone modificate

Errecinque

Citazione di: Okrim il 27 Ago 2026 - 12:17
Citazione di: Errecinque il 27 Ago 2026 - 07:24Se la descrizione è corretta sono mappe di correzione durante la rigenerazione, non credo proprio servano per una mappatura

Probabilmente sono frutto di un copia e incolla tra una versione SW e l'altra, magari chi fatto lo stage aveva un file simile già pronto e non è stato a guardare troppo cosa fossero le zone modificate

Lo penso anche io è sicuramente così

Vincenzo89

ok grazie mille, come pensavo... infatti il soggetto mappatore è abbastanza commerciale, gira con file già pronti; quindi sono mod da fare quando non si decide di non escludere il fap.
molto chiaro grazie