News:

Sostienici con una piccola Donazione per le spese di mantenimento del vostro sito!

Menu principale

c3

Aperto da fonzi5, 21 Lug 2026 - 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fonzi5

salve qualcuno mi puo aiutare su una c3 seconda serie 1400 benzina troppo lenta se mi potete dire dove toccare per quadagnare 2  o 3 cv mi mando originale il mio ecm non trova i driver grazie a chi mi aiuta

fonzi5

salve nessuno mi puo dire dove toccare grazie

Okrim

Citazione di: fonzi5 il 22 Lug 2026 - 16:43salve nessuno mi puo dire dove toccare grazie

Ciao, la meccanica è tutta originale?

fonzi5

ciao si tutto orig ha solo impianto gpl ma pure a benzina e molto lenta mi puoi aiutare grazie

Okrim

Prova questi 2 file, ma non ti aspettare grandi incrementi.

fonzi5

grazie mille

Okrim

Citazione di: fonzi5 il 23 Lug 2026 - 15:49grazie mille

prego, facci sapere se si senta qualche differenza xD

fonzi5

domani mattina provo e ti faccio sapere la car adesso non ce grazie mille

fonzi5

ciao scusa il ritardo ho provato va meglio pero dopo 40 km e andata in avaria rimessa org la possiamo migliorare perche va in avaria grazie mille te ne sono grato

Okrim

Citazione di: fonzi5 il 31 Lug 2026 - 14:00ciao scusa il ritardo ho provato va meglio pero dopo 40 km e andata in avaria rimessa org la possiamo migliorare perche va in avaria grazie mille te ne sono grato

Ciao ma su entrambe i files? Purtroppo non ho un map pack per questa ecu, ho provato a identificare le mappe manualmente

fonzi5

ti ringrazio sempre ho caricato stage1 dove e modificato al 0743a0 e poi al 078062 ma da ecm tuo ti da anticipo e iniezione dovrebbe essere la mappe da modificare perche e aspirata la car va molto meglio ma va in avaria peccato ti ringrazio

Okrim

Citazione di: fonzi5 il 31 Lug 2026 - 17:27ti ringrazio sempre ho caricato stage1 dove e modificato al 0743a0 e poi al 078062 ma da ecm tuo ti da anticipo e iniezione dovrebbe essere la mappe da modificare perche e aspirata la car va molto meglio ma va in avaria peccato ti ringrazio

Non ho ben capito scusami, prova il file dove l'unica modifica è la mappa che trovi ad 7800A che dovrebbe essere la mappa di anticipo, che errore ti da in diagnosi?

Ti avevo inviato 2 file, credo tu abbia caricato quello con più modifiche

P.s. Non ho ECM, uso WinOls :/

fonzi5

ho caricato la stage1  devo invece provare stage 1v2 giusto errore avaria lo tolto con un programmatore cinese che toglie errori non so fare diagnosi non sono molto esperto grazie